in

Valeria Bigella formosa e abbronzatissima, il bikini è un inno alle grazie: «Altro che dive…»

Abbronzatissima e super sensuale Valeria Bigella incarna perfettamente quello che per molti è il modello per eccellenza di bellezza mediterranea: formosa e accattivante stuzzica Instagram con gli ultimi scatti condivisi. Influencer e imprenditrice, la Bigella strega il social senza mai far calare l’attenzione. Chiacchieratissima sin dal percorso a Uomini e Donne, la trentunenne sarda ha suscitato empatia con la partecipazione a Temptation Island, ove il pubblico ebbe modo di affezionarsi a quella che ai tempi era la fidanzata di Alessio Bruno.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci fisico bestiale in costume, stuzzicante “un certo rilievo”: «Così mi vuoi far morire»

valeria bigella formosa

Valeria Bigella formosa e sensuale: seduzione e fascino innati

Serena accanto ad un nuovo amore, Valeria ha da poco riscoperto sentimenti assopiti: emozioni che, a quanto pare, esercitano i loro effetti anche sul corpo. Radiosa in costume la Bigella esibisce le proprie forme in un bikini ‘spezzato’: slip bianco super sgambato e reggiseno a fiori esaltano i colori dell’influencer. Pelle ambrata e curve da capogiro catturano gli sguardi. Il confronto con il resto della ‘compagnia social’ è inevitabile. Ma anche con le più note star della tv. “Penso – scrive un’utente – che tu sia molto più bella di Belen o di Melissa Satta. Sei proprio strepitosa – prosegue confessando di non essere di parte – e lo dice una ragazza che è obiettiva. Anche perché non seguo nessun modello in particolare. Le batti tutte!”.

valeria bigella formosa

“Ma quanto bona sei. Ogni tuo scatto è stupendo!”

La ‘superiorità’ di Valeria trova conferma nel pensiero di molti: “Assolutamente più bella di queste dive della tv”, dicono. E non di poco. “Queen che vince non si cambia”, incalzano fedeli. “Sei troppo”, “Stupenda”, “Ma quanto bona sei. Ogni tuo scatto è stupendo!”, dicono approvandone ogni scelta. “Incantevole”, “Che meraviglia… e che abbronzatura”. “Sempre bellissima qualsiasi cosa indossi, sei da tenere come esempio!”, “La più bella e vera”. Con le forme al posto giusto, la Bigella non ‘istiga’ alla magrezza eccessiva. “Ma quanto sei bella! – ribadiscono – Un esempio da seguire”. “Affascinante”, “Straordinaria”. >> Chiara Ferragni bagno in vasca senza veli e senza schiuma, tutto in mostra: si sfiora il milione di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Made in Italy🍋 Limoncello homemade! 1 o 2? #me#home#sardinia#estateitaliana#dolcegabbana

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella) in data:

Gorizia bambino pozzo

Gorizia, bambino cade in un pozzo di 30 metri e muore: era in gita col campo estivo

Roma transessuale

Roma, transessuale trovata morta in strada: disposta l’autopsia, giallo a Tor Sapienza