in

Chiara Ferragni bagno in vasca senza veli e senza schiuma, tutto in mostra: si sfiora il milione di like

Lava via le critiche in un bagno rilassante Chiara Ferragni. E quale modo migliore se non immergersi in una vasca all’aperto nel suggestivo scenario salentino? Mentre è in giro per il Belpaese alla scoperta delle meraviglie d’Italia, l’influencer per eccellenza delizia il social con scatti nuovi ed esaltanti. Riuscirà la moglie di Fedez a spazzar via le polemiche suscitate dalla querelle Uffizi? L’impegno c’è tutto, a quanto pare. E se nelle scorse ore si è fatto un gran parlare della questione ‘arte’, nelle prossime potrebbe essere il bagno all’aperto a far discutere.

Leggi anche >> Francesca Ferragni passionale e conturbante nel bikini accennato, eros alle stelle: «Eccitantissima!»

chiara ferragni bagno

Chiara Ferragni bagno hot: all’aperto in Salento è come mamma l’ha fatta

Gli elementi sembrano esserci tutti: perfettamente truccata e senza veli, Chiara è immersa per metà in una vasca da bagno per molti simile ad un “abbeveratoio”. Solo un paio di slip a coprire le parti intime, altrimenti a favore di obiettivo. E sì, perché l’acqua priva di qualsivoglia tipo di schiuma – generalmente usata per coprire – mette tutto in mostra. Le angolazioni, poi, riprendono l’influencer da diverse prospettive. Il seno, visibile in qualche scorcio, è parzialmente coperto solo dal braccio. Accovacciata nella vasca, Chiara pare attendere proprio i commenti. Che, ovviamente, non tardano.

chiara ferragni bagno

“No va beh queste foto”, “Madre Natura!”

Sfiora quasi il milione di like il post al cardiopalmo della Ferragni. E intanto ci si chiede: “Sono già arrivati gli haters che le ricordano di esser mamma?”. Assolutamente sì, basta spulciare tra le innumerevoli considerazioni. “Nuda?”, “Ma sei una mamma, che foto metti”, se per qualcuno è un’ironica citazione, per altri è un pensiero reale: “Ma sei una madre”, “Non ti vergogni a mettere foto così?”. Diversi i punti controversi: “Ma solo a me sembra acqua sporca?”, “Quell’acqua è super ‘lezza’”, “Pensavo si stesse facendo il bagno nell’abbeveratoio dei bovini”, “Sì, il bagno nella mangiatoia”. Per il resto è un trionfo: “No va beh queste foto”, “Madre Natura! È una bellissima immagine, più di molte altre. Davvero bella”, “Vedo ancora una hot mama”, “Ca**o Ferragni così no”, “Girati e sarei molto felice”. Poi ironicamente: “Svergognata”. >> Gracia De Torres zoom piccante, intimo tra le catene, intrigante e birichino: «Irresistibile»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Outside bathtub is goals 🙌🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Recovery fund

Recovery Fund accordo raggiunto, Conte soddisfatto: i soldi però non arriveranno subito

Azzolina scuola

Azzolina, scuola settembre: «Così come la gente va in spiaggia, si ritornerà tra i banchi»