in

Gracia De Torres zoom piccante, intimo tra le catene, intrigante e birichino: «Irresistibile»

Inarrestabile Gracia De Torres: la modella spagnola tiene alta l’attenzione sul proprio profilo Instagram. Non mancano immagini e dettagli bollenti tra gli scatti della trentatreenne andalusa che a suon di particolari ha alleggerito la quarantena dei followers. Concentrati sulle grazie della De Torres, gli utenti hanno goduto quotidianamente di attimi di piacere, alimentati da pose e mise accattivanti dell’ex pallavolista di Almeria.

Leggi anche >> Giulia Provvedi profilo ‘acuto’, stuzzicante con i chiodini in vista: «Dannatamente sensuale»

gracia de torres zoom

Gracia De Torres zoom sulle parti intime: vedo-non vedo eccitante

Il fisico statuario e quel pizzico di irrinunciabile malizia hanno contribuito ad accrescere la fantasia del seguito: un esercito di oltre 483 mila appassionati. Orgogliosa della sua prima esperienza come ‘attrice’ per il cinema italiano nella commedia Gli infedeli, con Riccardo Scamarcio, Gracia porta avanti la sua attività di modella e social influencer. Chissà, magari in vista di una nuova carriera nel settore televisivo e cinematografico. E in attesa di nuovi ‘ruoli’ eccola esplosiva nella più recente immagine condivisa su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima esperienza nel cinema italiano come attrice . Un paio di battute per me è già un grande paso , ma soprattutto averlo fatto assieme a @riccardo_scamarcio , attore favoloso che mi ha aiutato tantissimo !! Che dire ; una piattaforma come @netflixit @netflix , non posso chiedere di più. Non posso essere più grata , un inizio così non li avrei mai immaginato !!!! Forse per alcuni è solo qualche secondo , per me riuscire a recitare senza avere un attacco di panico e piangere ( come bene sa la mia insegnante ) è un miracolo !!! Grazie alla mia scuola @ht_studio_de_santis che senza di loro non sarebbe mai successo . Chi sa .. forse l’inizio !!! Invito a tutti a vedere GLI INFEDELI su Netflix ❤️❤️ (Non siate troppo duri con me ) 😅 #netflix #gliinfedeli #netflixitalia

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

“Waooo… che meraviglia”, “Irresistibile”

Uno zoom sulla zona del lato b, con una prospettiva sul fianco, indugia sui particolarissimi jeans di Gracia. Pantaloni tenuti su da provocanti catene incrociate sui lati. Partendo dall’anca chiudono l’indumento fino in vita ma, nei vuoti, la visione è accattivante. L’intimo a vista e la pelle nuda fanno volare i pensieri e l’eccitazione. “Waooo… che meraviglia”, immediate le reazioni. “Intrigante, molto birichino e interessante”, “Irresistibile”, “Pura poesia”. Certo un po’ bizzarro: “Un po’ scomodi – nota qualcuno con accento sulla praticità – soprattutto per andare alla toilette”. In ogni caso: “Complimentoni vivissimi”. >> Giada Pezzaioli incinta, la famiglia Conversano si allarga: «La quarantena ha dato i suoi frutti»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤🤷🏽‍♀️

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Sondaggi politici oggi: la media di Termometro Politico

Paragone a Conte: «Giuseppi tolga il tricolore, non è degno»