in

Giulia Provvedi profilo ‘acuto’, stuzzicante con i chiodini in vista: «Dannatamente sensuale»

Biondissima, spumeggiante e super sensuale: Giulia Provvedi esalta il social con un’immagine raggiante in cui il profilo della gemellina emerge in ogni sua forma. Attaccatissima alla sorella Silvia, neo-mamma della piccola Nicole, Giulia è elettrizzata dal suo nuovo ruolo di zia, risultante dall’esterno un po’ come una sorta di mamma bis. Inseparabili anche ora che la nuova arrivata impegna gran parte del loro tempo, Le Donatella non trascurano comunque i followers, vicinissimi e pronti a sostenerle in ogni situazione.

Leggi anche >> Eleonora Rocchini sfacciata, seni al vento in città, veduta superlativa: «Arrapante!»

giulia provvedi profilo

Giulia Provvedi profilo appuntito ed eccitante: con la sorella Silvia è “amore puro”

E così, in una calda giornata di sole, non dimenticano di condividere qualche diapositiva divertente con il seguito: un milione e 430 mila utenti impazienti di godere e commentare scatti sempre nuovi e accattivanti. Di cui Giulia e Silvia non sono mai carenti. Sogno proibito di migliaia di italiani, le gemelline modenesi hanno turbato e continuano ad agitare il sonno di parecchi maschietti, scalpitanti innanzi alle immagini di volta in volta condivise. E come restare indifferenti di fronte all’avvenenza delle foto più recenti? Solari e sorridenti, Le Donatella posano dapprima in uno scatto di coppia, poi in due ritratti singoli. Ed è proprio l’aspetto di Giulia a risultare maggiormente accattivante.

giulia provvedi profilo

“Delizia dei miei occhi”

Ritratta di profilo in un completo coloratissimo, Giulia sfoggia un micro top a fascia arricciato alle estremità: avvolgente sul decolleté il tessuto del mini corpetto si attacca al seno, rivelandone la forma in tutta la sua rotondità. Non solo, persino il capezzolo birichino si manifesta chiaramente conferendo al profilo una conformazione piuttosto acuta. Non meno avvenente Silvia, già in splendida forma dopo il parto. “Delizia dei miei occhi”, immediato il plauso dei fan. “L’ottava meraviglia della galassia”, “Stupende”, “Dannatamente belle”, “Favolose”, “Meravigliose”, “Amore puro”. Poi una confessione piccante: “Il mio momento quotidiano di intimità – rivela intrepido qualcuno – quest’oggi l’ho passato con voi”. >> Dasha Kina Instagram, strepitosa nel bikini accomodante: sirena indescrivibile al largo di Malta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata di ☀️ e ? #SG

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

amministrative 2020

Amministrative 2020: la vera sfida è nel Centrodestra

Roma, cimitero Flaminio: dipendenti Ama sezionavano le salme per incassare i soldi della cremazione