in

Dasha Kina Instagram, strepitosa nel bikini accomodante: sirena indescrivibile al largo di Malta

Stupore, incredulità e tanta ammirazione (o forse invidia?): le immagini Instagram di Dasha Kina suscitano questo e molto di più. Incantevole nel suo bikini accomodante, la modella ucraina da quasi 630 mila followers, scatena le reazioni più variegate. Bellezza magnetica quella della ventiseienne partita da Kiev alla conquista del mondo. Top model tra le più ambite, la Dereviankina – questo il suo cognome all’anagrafe – ha stregato le griffe di moda più prestigiose, calcando – sin da giovanissima – le passerelle di tutto il mondo.

Leggi anche >> Beatrice Valli ‘rotolini’ in bikini, finalmente un “corpo vero”: «Nelle tue forme tutta la bellezza»

dasha kina instagram

Dasha Kina Instagram, in costume stratosferica: a poco più di un mese dal parto indescrivibile

Rimbalzato su importanti campagne pubblicitarie, il volto di Dasha è diventato familiare al grande pubblico, che oggi vede nella modella anche un’importante influencer. Neo-mamma del piccolo Damian insieme al marito Stefano Sala da poco più di un mese, la Kina appare assolutamente radiosa tra le ultime immagini del proprio account Instagram. Ma la gravidanza, quella non sembra appartenerle: impeccabile nella sua forma, Dasha sfoggia curve da paura. È stata lei stessa a rivelare, qualche tempo fa, il suo segreto. Sebbene di segreto pare esserci il Dna. “Ho preso pochi chili – ha confessato la modella costantemente interrogata sul prodigio che l’ha fatta tornare in forma a pochissimo dal parto – E la pancia è sparita subito dopo. Non mi sarei mai aspettata questo, perché io di solito ingrasso molto facilmente”. E meno male…

dasha kina instagram

“Regina di bellezza… non ci sono parole per descriverti”

Spettacolare anche nel post più recente, Dasha si mostra in un bikini fasciante: slip a pois a vita alta e reggiseno a fascia con volants sulle braccia. La Kina, tornita e tonica come poche, è un vero portento. “Regina di bellezza… non ci sono parole per descriverti”, attoniti i fan. “La nostra Madre Natura”, “Super Dasha”, “Strepitosa bellezza”, “Non c’è paragone… la più bella”, “Che fisico”, “Tu sei un incanto”, esclamano. E ancora: “Profumo di donna”, “Con il tuo splendore, bellezza e sensualità fai sembrare bella ogni cosa… Sei lo spettacolo più bello che io abbia mai visto”. >> Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi, polverina da un elicottero per conoscere il sesso del bebè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@serenaesse_beachwear

Un post condiviso da Daria Dereviankina🖤 (@dasha.kina) in data:

Valentina Rapisarda

Valentina Rapisarda di schiena mostra il lato B, bikini inesistente: «Non ce n’è per nessuna»

stasera in tv oggi 15 luglio

Stasera in Tv oggi 15 luglio 2020: la seconda puntata della serie “Come sorelle”