in

Beatrice Valli ‘rotolini’ in bikini, finalmente un “corpo vero”: «Nelle tue forme tutta la bellezza»

Sotto il sole di Forte dei Marmi con tutta la famiglia, Beatrice Valli si mostra in bikini a pochi mesi dal parto della piccola Azzurra: è con lei che sfila in costume senza nascondere i ‘rotolini’ della gravidanza. È un trionfo di commenti e like l’ultimo post social dell’influencer bolognese. “Una delle poche – dicono – che si mostra per quello che è, con il fisico reale dopo una gravidanza”. Non si mimetizza tra fotoritocco ed inutili escamotage, la compagna di Marco Fantini decide di mostrarsi al naturale. Scelta graditissima dal seguito che ne esalta la genuinità.

Leggi anche >> Paola Di Benedetto strepitosa a Capri, sgambatura ardita e seni più che prosperosi: «Allarme bombe»

beatrice valli rotolini

Beatrice Valli, i ‘rotolini’ della gravidanza tra laccetti sottilissimi

Si definiscono “una famiglia normale, come tante” e in più occasioni hanno dimostrato di esserlo: anche questa volta Beatrice non si è sottratta dall’immortalarsi per come è e non per come gli altri vorrebbero apparisse. Gli oltre 200 mila like ne hanno attestano il successo. In un bikini dai laccetti sottilissimi, la Valli sfoggia le sue curve: sebbene in formissima, l’ex tronista non ha ancora perso tutti i chili della gravidanza. Ma è ciò che di bello apprezzano i followers. “Finalmente una donna vera… – scrivono entusiasti – Con un corpo vero”, “Seguirti è piacevole e reale, complimenti”.

beatrice valli rotolini

“Puoi fare anche 10 figli, sei sempre bella e tosta”

“Stupenda anche dopo la gravidanza”, Beatrice è “Raggiante a pochissimi mesi dal parto”. La sua particolarità, dicono gli utenti, sta proprio nel suo essere così vera. “Bella, semplice… – sottolineano ad ogni commento – ti mostri per come sei, adoro seguirti”. “Puoi fare anche 10 figli – notano ancora – sei sempre bella e tosta. Anche pure più bella”, “Una di noi, – insomma – vera e genuina”. “Umana, vera e naturale”, la Valli conquista in uno scatto approvazione unanime. “La tua bellezza – concludono gli affezionati dell’ex tronista – sta nelle tue forme, nella naturalezza. Sei grande”. >> Diletta Leotta maliziosa, con il ‘gelato’ in mano fa sangue: «Che presa… saltami addosso!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Azzurra al mare 🌊 🦋 #azzurrafantini #magicmoments #familylove

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Assistenza online: la chiave per studiare da casa

Alba Parietti

Alba Parietti: «Cristiano Urso il mio toy boy? Mi trovo a dover chiarire…»