in

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi, polverina da un elicottero per conoscere il sesso del bebè

Ama fare le cose in grande Gianluca Vacchi e con lui, questa volta, anche Sharon Fonseca, sua compagna di 27 anni più giovane. Insieme, mano nella mano, in un enorme parco verde pronti a scoprire il sesso della creatura che la modella venezuelana porta in grembo. “Siamo felici di condividere con voi il momento della rivelazione del sesso del nostro bambino”, ha scritto l’imprenditore bolognese attivissimo sul proprio account social. Stesso post per Sharon, con tanto di confessione: “Piango ancora ogni volta che vedo questo video”.

Leggi anche >> Anna Munafò mamma: «L’arrivo di Michael ha riacceso la luce dopo la perdita prematura di mia sorella»

sharon fonseca gianluca vacchi

Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi presto genitori: la rivelazione del sesso a sorpresa

Non il solito “Gender reveal Party”, ovvero la festicciola per svelare il sesso del nascituro magari tramite una torta: Gianluca e Sharon hanno scoperto di aspettare una femminuccia niente po’ po’ di meno che da un elicottero. Nell’intrepida attesa sono in tre: con loro anche l’amatissimo cucciolone. Un elicottero si avvicina e quasi in prossimità dei futuri genitori lascia cadere nel vuoto una polverina rosa, segno che la bimba in arrivo sarà proprio femmina. Salti di gioia, poi un lungo abbraccio tra i due e infine le lacrime di lei. “Ti aspettiamo piccola principessa. Mamma e papà”.

sharon fonseca gianluca vacchi

“Non era in programma ma siamo felici!”

Al quinto mese di gravidanza, Vacchi e la Fonseca diventeranno entrambi genitori per la prima volta. Un lieto evento inaspettato per il re del social che in una recente intervista al settimanale Chi, aveva ammesso: “Per essere sincero, non avevamo in programma di diventare genitori adesso. Ma siamo felici!”. “A novembre divento papà: – ha poi anticipato al Corriere.itmia figlia sarà sui social, perché ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Non ho nessun tipo di filtro, tranne che per momenti ovviamente molto privati che non possono essere condivisi: lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore”. >> Beatrice Valli ‘rotolini’ in bikini, finalmente un “corpo vero”: «Nelle tue forme tutta la bellezza»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Sara Croce

Sara Croce scandalosa a Taormina, costume strettissimo e fisico mozzafiato: «Che panorama»

Bianca Atzei Instagram

Bianca Atzei Instagram, spettacolare in bikini sugli scogli: «La Sirenetta di “Alghero”!»