in

Anna Munafò mamma: «L’arrivo di Michael ha riacceso la luce dopo la perdita prematura di mia sorella»

Diventata mamma del piccolo Michael lo scorso 21 giugno, Anna Munafò si è raccontata sulle pagine di Uomini e Donne Magazine rivelando un dolore finora taciuto. La nascita del primogenito, frutto dell’amore con il marito Giuseppe, ha riportato nell’intera famiglia attimi di gioia assenti da tempo. Esattamente dal giorno della prematura scomparsa della sorella Alba.

Leggi anche >> U&D, Anna Munafò mamma per la prima volta: «Arrivi tu, Michael!»

anna munafò mamma

Anna Munafò mamma: “C’è una cosa che non dimentichi…”

Terrorizzata dal parto Anna, che si è oggi lasciata alle spalle la paura, ha ammesso: “E’ vero quando si dice che i dolori del parto non si possono spiegare ed è altrettanto vero che poi comunque li dimentichi. Ma c’è una cosa che non dimentichi: le sensazioni, le emozioni, sia positive che negative”. “La paura del parto – ha aggiunto la Munafò, tra le troniste più ‘limpide’ della storia del programma – mi ha accompagnata fino alle prime doglie. Una volta arrivate quelle, però, non ho più avuto il tempo né la facoltà di pensare alla mia paura ma ho vissuto secondo per secondo ogni singola contrazione”. Superate anche le difficoltà fisiche post parto (“È stata un po’ dura perché per qualche giorno dopo il parto ho avuto difficoltà nel muovermi”), Anna si è detta soddisfatta dei primi giorni.

anna munafò mamma

“L’arrivo di Michael ha riacceso quella luce e quella speranza di una vita che si rigenera”

Travolta dall’arrivo del piccolo che le ha inevitabilmente cambiato la vita, Anna non può non ricordare un altro evento altrettanto significativo della propria esistenza: “La perdita prematura di mia sorella Alba – ha confessato la Munafòaveva un po’ spento quell’entusiasmo che vive in ognuno di noi. L’arrivo di Michael ha riacceso quella luce e quella speranza di una vita che si rigenera”. Attimi di leggerezza, dunque, dopo la morte della sorella prematuramente scomparsa in un tragico incidente stradale nel 2009. >> U&D, Anna Munafò novella sposa: «Una storia folle, perfetta, che ci ha sorpresi, spiazzati e stravolti»

Claudia Dionigi

Claudia Dionigi strepitosa super abbronzata, costume intero e mano tra le cosce: «Che fisico…»

Vittorio Feltri film

Vittorio Feltri, il film in uscita che racconta tutti i segreti del direttore di ‘Libero’