in

U&D, Anna Munafò novella sposa: «Una storia folle, perfetta, che ci ha sorpresi, spiazzati e stravolti»

Ex aspirante Miss Italia 2005 ed ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, sposa novella, a circa un mese dal matrimonio si è raccontata al noto magazine della trasmissione televisiva che le ha dato notorietà. Nozze lampo quelle con Giuseppe, un ragazzo di Milazzo che Anna conosce sin da piccolina anche se – dice – “Non ci siamo mai frequentati o parlati”. Tornata nella città d’origine – dove sta per aprire un negozio tutto suo – dopo aver vissuto parecchi anni a Roma, la Munafò ha raccontato al settimanale com’è scoccata la scintilla con l’ormai marito.

anna munafò sposa

Anna Munafò sposa Giuseppe e racconta com’è nato tutto

«Ci siamo incontrati questa estate, – ha riferito l’ex tronista – i miei amici hanno organizzato una serata insieme ai suoi amici, incontrandoci quella sera abbiamo forse parlato par la prima volta. Qualche giorno dopo mi scrive». Usando una scusa per presentarsi in negozio, Giuseppe ha spianato la strada per una serie di incontri, «finché un giorno – confessa Annaparlando gli dissi: “Ho voglia di partire e staccare un po’ con il lavoro”. Lui mi guarda e mi fa: “E allora partiamo!”. […] Dopo un’ora stavamo già guardando voli e destinazioni. Nel giro di sei ore avevamo due biglietti in mano per la Grecia, con partenza l’indomani mattina». Viaggio galeotto a quanto pare: «Siamo partiti da amici… – prosegue Anna – Non c’era mai stato nulla tra di noi, dopo qualche giorno in Grecia è arrivato il primo bacio, che ancora ricordo bene con molta emozione anche! Da lì non ci siamo mai più separati».

anna munafò sposa

«Vogliamo creare una squadra di calcio: non con dei giocatori, ma con dei bimbi!»

Una storia che la Munafò definisce: «Non unica, ma rara, folle. Perfetta perché ci ha sorpresi, spiazzati e stravolti rendendoci più felici di prima». Un amore che Anna e Giuseppe sperano presto di coronare allargando la famiglia: «Abbiamo un sogno che ci accomuna – confessa – ed è quello di creare una squadra di calcio: non con dei giocatori, ma con dei bimbi! Chissà se sarà possibile, – dice – ma nel frattempo speriamo di riuscirci! Lui viene da una famiglia numerosa, è il settimo di sette figli e a me l’idea di avere un po’ di caos dentro casa non dispiace, anzi, dopo la mia esperienza di essere rimasta sola vorrei, se mi sarà possibile, avere più di qualche marmocchio in giro per casa!». Ma sulla gravidanza dice: «Sulla cicogna sono un po’ tabù, chissà…».

anna munafò sposa

(Prima e terza immagine profilo Instagram Anna Munafò)

Leggi anche —> Simona Tagli oggi, rivelazione inaspettata: «Interromperei la castità solo per Gianluca Vacchi»

Marina La Rosa

Marina La Rosa aneddoto piccante: «Una persona mi chiese di fargli la pipì addosso»

giulia salemi instagram

Giulia Salemi Instagram, petto in fuori e corpetto in pelle ‘sadomaso’: «Mmm… molto Mrs. Grey»