in

Simona Tagli oggi, rivelazione inaspettata: «Interromperei la castità solo per Gianluca Vacchi»

Rivelazione inaspettata quest’oggi, venerdì 17 gennaio 2020, ai microfoni di Mattino 5: Simona Tagli, showgirl e conduttrice televisiva da tempo votata alla castità, si è resa protagonista di una confessione inedita e imprevedibile. Mentre si dibatte sui benefici dei rapporti sessuali, la cinquantaseienne milanese si ‘sbottona’ spiazzando lo studio. Increduli gli ospiti del talk moderato da Federica Panicucci, in primis Alessandro Cecchi Paone che non riesce a contenere lo stupore.

simona tagli oggi

Simona Tagli oggi, a “Mattino 5” la rivelazione imprevedibile

La storia di Simona Tagli è abbastanza nota al pubblico televisivo: d’altra parte è stata lei stessa a confessare la sua scelta, partecipando a diversi dibattiti sul tema castità. Abbandonato ormai da tempo il mondo dello spettacolo, Simona si dedica al suo salone di bellezza e intanto si astiene dai piaceri del sesso per un voto alla Madonna di Lourdes: “Sono casta da dieci anni per un voto alla Madonna di Lourdes, – ha spiegato in passato la showgirl – legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto…”. Non è ancora sciolto ma lo interromperebbe volentieri solo per una persona. E lo ha confessato questa mattina nel corso del contenitore di Canale 5.

simona tagli oggi

“Interromperei la castità solo per una persona, Gianluca Vacchi”

Interpellata dalla Panicucci sull’argomento, la Tagli ha confermato di essere rimasta fedele alla sua castità, non tralasciando però di precisare il sogno erotico per cui farebbe un’eccezione: “Interromperei la castità solo per una persona”. “Possiamo dire chi è – incalza la conduttrice – dal momento che si tratta di una persona molto famosa”. “Sì, – è la replica di Simona è Gianluca Vacchi”. Il boato sollevato in studio tradisce tutto lo stupore dei presenti, in primis Alessandro Cecchi Paone che sbalordito chiosa: “Non eri così Simona, all’epoca non mi avresti mai detto che saresti andata con Gianluca Vacchi, che nemmeno esisteva peraltro”. “Non credo che Gianluca in questo momento sia davanti alla televisione, – osserva la Panicuccima qualcuno magari glielo faccia sapere”. Poco dopo si informa: “Abbiamo notizie di Gianluca Vacchi?”. “È stato contattato ma non risponde”, è la replica della produzione. L‘ironia in studio è dilagante: “Confessa che anche te hai un sogno erotico proibito”, insiste lo scienziato rivolgendosi quindi ad Enrica Bonaccorti. “Sì, – conferma per tutta risposta l’ospite in collegamento – Date uno specchio a Cecchi Paone”.

simona tagli oggi

Leggi anche —> Sabrina Salerno a Sanremo 2020: «Ecco come mi vedrete, sono una donna matura ma…»

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, scatto “bollente” con Laura Cremaschi: «Così ci fate morire!»

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez: «A 14 anni ho scoperto che mia sorella è mia madre, non riesco a chiamarla mamma»