in

Sabrina Salerno a Sanremo 2020: «Ecco come mi vedrete, sono una donna matura ma…»

Cresce l’attesa di vedere Sabrina Salerno a Sanremo 2020: tra le donne annunciate da Amadeus, la cantante genovese è quasi di casa nella città dei fiori. E mentre fervono i preparativi della 70esima edizione della kermesse canora, ci si ‘allena’ dietro le quinte tra paure e trepidazione. Intervenuta a Un Giorno da Pecora, la 51enne ligure si sbottona su quelli che saranno i suoi interventi sul palco del teatro sanremese. «Sul palco dell’Ariston porterò la mia solarità», anticipa ai microfoni della trasmissione di Rai Radio Uno.

sabrina salerno a sanremo 2020

Sabrina Salerno a Sanremo 2020: «È un palco importante al quale tengo molto»

«Cosa farò a Sanremo? – dice Sabrina Salerno ospite a Un Giorno da PecoraPorterò la mia solarità e la mia voglia di divertirmi. Inoltre, ho abitato a Sanremo per dieci anni, dai 5 ai 15 anni, e per me è come tornare a casa. È un palco importante al quale tengo molto». Poi scende nel dettaglio di quelle che saranno le sue ‘apparizioni’: «Sarò al festival nella serata di mercoledì, – precisa – con Emma D’Aquino e Laura Chimenti, le giornaliste del Tg1, e poi il sabato con Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello. Lavorare con le donne mi piace, mi diverte», confessa la Salerno, icona sexy di intere generazioni senza rivali. E in merito al look del Festival si lancia in una ‘intenzione’ che potrebbe non mettere tutti d’accordo.

sabrina salerno a sanremo 2020

«Sono una donna matura. Il mio fisico ha una buona tenuta»

Sebbene il nome dello stilista che vestirà Sabrina a Sanremo 2020 sia ancora segretissimo, la Salerno dà qualche anticipazione di quello che le piacerebbe: «Non vorrei mettere i tacchi alti – dice – ma i Camperos, gli stivali texani. Ci ho pensato ieri. Le scale con i tacchi a spillo? Ho paura». Una scalinata non facile, in effetti, quella della kermesse sanremese. Al netto del Festival, Sabrina si confessa poi su quelle che sono le richieste più strane ricevute sui social, su cui la cantante è amatissima e stra-seguita. «Quella di far vedere i piedi è la più normale. – afferma – È pieno di casi strani». E quando i conduttori le fanno presente di essere una «bomba sexy», la Salerno replica: «Sono una donna matura. Diciamo che mi difendo bene: il mio fisico, grazie allo sport e a un’alimentazione costante, ha una buona tenuta».

sabrina salerno a sanremo 2020

Leggi anche —> Sabrina Salerno Instagram, paradisiaco body trasparente: «Che corpo che hai… Stupenda»

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram, senza lingerie sotto la Torre Eiffel: «Sei pazzesca!»

Melissa Satta Instagram, l’allenamento in palestra è mozzafiato: «Quanta abbondanza!»