in

Elisabetta Canalis oggi “più tosta che a 20 anni”: manifesto di bellezza sulle spiagge della California

In punta di piedi sulle spiagge della California Elisabetta Canalis suscita l’invidia dei più: comincia a risultare quasi ‘scomoda’ l’ex intramontabile velina, oggi alla soglia dei 42 anni. Fisico impeccabile, fascino da diva e semplicità inaspettata, la Canalis conquista giorno dopo giorno con il suo fare e la sua spontaneità. Oltre ovviamente che con la sua straordinaria bellezza. Sassarese di nascita e ormai americana d’adozione, Elisabetta ha fatto risplendere le spiagge della sua Sardegna dove sta trascorrendo le vacanze in compagnia della sua famiglia.

Leggi anche >> Valentina Ferragni strega Portofino: sul molo in un intrigante gioco sottile da 200 mila like

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi, leggiadra e intramontabile: eterna ‘velina’

Ma è nel condividere un’immagine del passato che la Canalis scatena qualche cattiveria di troppo: “Lo scorso giugno in California”, scrive Elisabetta nel proporre l’istantanea che la vede munita di surf sulle spiagge d’oltreoceano. Tavola sotto braccio e due pezzi fasciante fanno dell’ex velina la rappresentazione del sogno americano. Sulle punte in riva al mare, la Canalis sfila con il vento tra i capelli. Quasi come fosse una passerella. Ed ecco il ‘rimprovero’: “Non stai andando alla Scala di Milano per La morte del cigno. – si legge tra i commenti – Tutti i surfisti camminano sulla battigia in punta dei piedi… – appuntano con tono polemico – Velina eri, velina rimani…”. Parla l’invidia, secondo i sostenitori di Mrs. Perri.

elisabetta canalis oggi

“Sto profilo non è per deboli di cuore comunque”

“La volpe che non arriva all’uva…”, non c’è spiegazione più esaustiva per chi difende Elisabetta dalla cattiveria degli invidiosi. “Sta avanti proprio a tutti, raga”, dicono rafforzando l’irraggiungibilità della Canalis. “Avessi quel fisico vivrei in costume! – aggiungono – Può permetterselo e ha scelto di mostrare il suo corpo sempre con stile e mai con volgarità! Che problemi vi crea la cosa??”. “Macchennesanno le 2000?”, incalzano dunque. “Questa foto la manderei ad un buon 80% delle mie conoscenti, magari si ridimensionano!”. “Top del top”, “Riusciresti a famme piace’ pure il surf”, proseguono. “Sto profilo non è per deboli di cuore comunque”, “Oohhh… ma questa è più tosta oggi che a 20 anni”, constatano sbigottiti. “Come mettere ko”, “Sei il manifesto della bellezza”. >> Eleonora Incardona esuberante sul bagnasciuga, clessidra tondeggiante: «Silhouette magnifica»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last June in California @incantoofficial #incantoofficial #ad

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi “Ogni Mattina”, lite in diretta da Adriana Volpe: «Chi ca**o sei tu? Nullità»

Maddie McCann news, Brueckner rifiuta di collaborare con gli inquirenti