in

Eleonora Incardona esuberante sul bagnasciuga, clessidra tondeggiante: «Silhouette magnifica»

Misure esuberanti quelle sfoggiate da Eleonora Incardona sul bagnasciuga della Costa Smeralda: l’influencer Instagram da oltre 430 mila followers ammalia il seguito con la sua abbondanza. Antagonista mora di Diletta Leotta alla quale è stata legata in passato anche da un rapporto di parentela per il fidanzamento con il fratellastro Mirko Manola, Eleonora si fa ricordare post dopo post per la sua straordinaria avvenenza. Forme fuori dal comune quelle della ventinovenne sicula che con la giornalista sportiva condivide persino le origini.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci nuovo amore, è l’ex di Diletta Leotta: ma mostra le grazie ad un altro

eleonora incardona misure

Eleonora Incardona Instagram, esagerata: al mare è una visione incantevole

Siciliana di nascita e milanese d’adozione, la Incardona – nata a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa – lascia Instagram senza parole ad ogni pubblicazione. Specie se ritratta in mise succinte, a dire il vero abbastanza frequenti, o ancor meglio in costume. Come nell’ultimo scatto condiviso dalla soleggiata costa sarda. Nelle vacanze all’insegna dell’italianità, l’influencer sfoggia fiera la sua silhouette a clessidra. Forme giunoniche che, nel coloratissimo costume intero, sprizzano ‘gioia’ da ogni prospettiva. E lei, ammiccando all’obiettivo, non fa che amplificare l’effetto ‘ebollizione’.

eleonora incardona misure

“Sei tu il vero splendore dell’immagine”

E fa fiorire anche la spiaggia Eleonora: “Cos’è quel piccolo coso verde che spunta vicino a dove sei seduta?”, chiedono i followers incuriositi da una strana presenza tra la sabbia. “Hai fatto crescere un germoglio nella spiaggia – notano ancora – magari se ti ci siedi sopra esce un albero”, chiosano ironici. Poi i complimenti sono tutti per la fisicità della Incardona: “Da dietro, fantastica!”, “Fotografia eccellente”, “La vista migliore per i miei occhi”, “Silhouette magnifica”, “Peemmm”, “Immensa”, “Complimenti per questo lato”, “Sei tu il vero splendore dell’immagine”. E ancora: “Mia dolce sirena”, “Bellissima schiena”. >> Martina Nasoni oggi penetrante e sensuale, scollatura corre parallela al decolleté: «Capolavoro!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardegna 2020 #mare #beautifulplace #sea

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

Mariana Rodriguez Stefano De Martino

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme?: la verità della modella sul presunto flirt

Cura dei capelli: cos’è il balsamo lisciante e come si applica