in

Martina Nasoni oggi penetrante e sensuale, scollatura corre parallela al decolleté: «Capolavoro!»

Riflessi rossi tra i capelli, tinte intense sulle labbra e sguardo penetrante tanto da trafiggere: Martina Nasoni sensuale e accattivante, oggi più che mai. Si lascia ‘catturare’ in versione vampira l’ex gieffina, amatissima e protetta dal seguito social. Quasi 280 mila followers conquistati con la semplicità e il fare non artefatto mostrati nella permanenza al Grande Fratello da cui Martina uscì vincitrice. “La ragazza col cuore di latta” cantata da Irama ha subito fatto breccia nei telespettatori che da allora ne seguono ogni mossa.

Leggi anche >> Laura Torrisi oggi sensuale con l’uva in mano, da mordere: le “zizze italiane”… «Pura ispirazione»

martina nasoni oggi

Martina Nasoni oggi, sexy vampira: primo piano coinvolgente

Pronti a difenderla a spada tratta da qualsivoglia accusa, i seguaci della Nasoni non si stancano di inondare il profilo Instagram di complimenti e dichiarazioni d’affetto. Quando poi le immagini si fanno seducenti come l’ultima il trionfo è assicurato. Un primo piano intenso cattura l’attenzione degli utenti: “Mood: vampira”, scrive lei mostrandosi decisa e determinata nello sfidare le sue prede. Con il volto incorniciato dai capelli e due strisce di tessuto a coprire il seno la Nasoni è super sexy. “Stupenda… da sempre, come sempre, più di sempre”. Non cala mai l’attenzione per i post della ventiduenne ternana.

martina nasoni oggi

“Ammazza che gnocca de vampira”, “Sei un capolavoro”

“Vampira bellissima… – il mood della Nasoni conquista – Non cambiare mai”, “Sei bellissima Marty… vera, sincera e con un’anima limpida e pura”. Avvenente fuori ma ancor più bella dentro, Martina affascina in tutto il suo essere. “Sei una vera guerriera…”, dicono gli utenti innanzi al ritratto che trasuda “determinazione e volontà”. “Ammazza che gnocca de vampira”, “Sei un capolavoro”, “Questa foto sembra un quadro, per i colori e per l’esaltazione della tua bellezza. Continua così, vai avanti a testa alta, e fai quello che ti dice il cuore e l’istinto”. “Mordili tutti i disagiati e fuori di testa”, suggeriscono poi. “Wow… super”, “Che sguardo assassino, ahahahah! A chi vuoi fulminare… sei splendida”. >> Nicoletta Larini Instagram spruzzi d’acqua sul decolleté: il costume bianco si appiccica alle forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mood: vampira 🧛‍♀️

Un post condiviso da 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) in data:

Vignali

Valentina Vignali Instagram attaccata per una foto in barca, lei sbotta: «Come ti permetti?»

Azouz Marzouk difende Rosa e Olindo: «Frigerio non era credibile, ho le prove»