in

Valentina Ferragni strega Portofino: sul molo in un intrigante gioco sottile da 200 mila like

È un sogno perfino per il fidanzato Valentina Ferragni, straordinariamente affascinante nell’ultimo scatto Instagram condiviso. Il suo tour estivo per l’Italia tocca oggi Portofino: dopo i giorni in famiglia in Sardegna, la più piccola delle sorelle lascia l’isola dal mare cristallino per volare in un’altra perla della penisola, questa volta in Liguria. È la riviera dai colori pastello a far da sfondo alla più recente immagine di Valentina. Lasciata alle spalle la Sardegna, dove l’influencer ha goduto delle vacanze in compagnia di Chiara e Francesca e dei genitori, le donne di famiglia sembrano essersi separate.

Leggi anche >> Francesca Ferragni Instagram scultorea di spalle sullo scoglio, “pesca perfetta”: «Effetto ghisa»

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram: ammaliante sul molo a Portofino

Sul molo di Portofino Valentina posa tutta sola: sguardo all’obiettivo, profilo strategico con spacco a vista, la Ferragni è radiosa nel suo completo colorato. Top bianco e gonna multicolor ravvivano i toni dell’influencer, ormai nell’olimpo delle star più ammirate del social. Ha faticato non poco, Valentina, per raggiungere il suo risultato: dapprima criticatissima, la ventisettenne cremonese ha convinto con costanza e determinazione un pubblico sempre più vasto, fino a raggiungere oggi gli oltre tre milioni e 500 mila followers. In contemplazione innanzi all’ultimo post.

valentina ferragni instagram

“Semplicemente perfetta”, “Un’opera d’arte”

Oltre 200 mila i like allo scatto: Valentina strega Portofino con il suo fascino. Ma il primo a rimanere ‘vittima’ del suo charme è proprio il fidanzato Luca Vezil. “Sei un sogno”, scrive il modello che in Liguria gioca in casa. “Beato te”, è la replica dei followers che ne invidiano la fortuna. Non mancano, come sempre, i complimenti di mamma Marina e di Chiara, sostenitrici accanite della piccola di casa. E poi, uno stuolo di comuni mortali pronti a manifestare tutta la loro approvazione: “Semplicemente perfetta”, dicono. “Bellissima foto, colori da sogno e adoro la tua espressione”, “Un’opera d’arte”. È “Amore a prima vista” per Valentina. “La seduzione – scrive qualcuno ispirato dalla femminilità della Ferragniè un intrigante gioco sottile… che solo la donna sa condurre”. >> Ilary Blasi a Sabaudia in monopattino: lady Totti sfreccia per le vie… che mise sobria! Auto in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight Portofino 💕🇮🇹🙏🏻

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

chironna

Coronavirus, infettivologa Chironna: «Al mare ammassati, come se il Covid non ci fosse. Ma siamo impazziti?»

Massimo Bossetti, due pool al lavoro per scagionarlo: perché il caso Yara non è ancora chiuso