in

Tara Gabrieletto oggi, profilo tradisce l’assenza di ‘sostanza’: «Meglio avere materia nel cervello…»

Tornata su piazza dopo la fine della storia d’amore – e del matrimonio – con Cristian Gallella, Tara Gabrieletto sfodera oggi tutta la sua forma fisica. Che pecca in ‘sostanza’ secondo qualcuno. Con un seguito di quasi 600 mila followers l’ex protagonista di Uomini e Donne torna a risplendere sul social dopo la rottura con lo storico tronista. E sembra rinata, stando alle considerazioni di quanti si complimentano con la trentatreenne vicentina. Constatazioni confermate in qualche modo dalla stessa Tara tra le righe del proprio account Instagram.

Leggi anche >> Martina Colombari cosa mangia? ‘Assalita’ per il bombolone in mano, poco credibile: «Sta facendo finta»

tara gabrieletto oggi

Tara Gabrieletto oggi: nel mirino delle malelingue per l’assenza di ‘sostanza’

In costume di profilo la Gabrieletto posa tra gli interni di un ambiente con travi in legno sfoggiando la sua silhouette. Fasciata in un costume nero in un unico pezzo, Tara posa sfoggiando una prospettiva laterale che agevola la visione delle curve. Assenti, stando alle malelingue. “Hai il di dietro piatto”, nota qualcuno. È lei a replicare in prima persona: “Tranquillo che non è piatto – precisa immediatamente l’influencer – e anche se mai fosse non deve interessare a te”. Insorgono anche gli altri utenti: “Almeno lei non ritocca le foto per farsi… alla Kardashian come fanno tante altre”. E poi, dicono: “Meglio avere ‘materia’ nel cervello che altrove. A prescindere dal fatto che un corpo come quello di Tara lo vorremmo in tante”. Poi è un tripudio di complimenti: “Che splendida donna che sei Tara… sei ancora più bella…davvero! Scusami se mi permetto di dirlo – tengono a precisare – ma… sembri rinata!”, “È bellissima! – puntualizzano – chi parla a sproposito è solo invidioso e basta!”.

tara gabrieletto oggi

“Sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita”

La rinascita di Tara, notata da più parti, era stata confermata dalla stessa dopo l’annuncio della rottura con l’ex tronista. “Non mandatemi più cose su Cristian – aveva fatto sapere tramite InstagramCosa fa, con chi si vede. Non me ne frega nulla”. “Io sto bene, – aveva aggiunto – sono contenta, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita. Sono tornata la Tara di sempre che aveva perso un attimo la sua strada… sono rientrata. I miei occhi parlano e quello che vedete è reale, sono felice. Alle donne che sono nella mia stessa situazione posso solo consigliare: andate avanti a testa alta”. >> Laura Pausini sorella, dedica sentita: «Quest’anno ci ha segnate, ci sta ancora lasciando sospese…»

Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti “foto rubate”, passeggiata romantica: che baci!

Mila Suarez Instagram, il vestito in seta è una seconda pelle: «Beata la statua!»