in

Federica Nargi Instagram, “una divinità” nel costume a finestrelle: Playa Levante issa le bandiere

Occhi puntati su Federica Nargi a Playa Levante: l’ex velina ammalia Formentera nei suoi costumi mozzafiato, e non di meno Instagram su cui la trentenne romana condivide i risultati di scatti e autoscatti. Bersaglio, peraltro, di critiche asprissime per la scelta di trascorrere le vacanze oltre confine nonostante la pandemia di coronavirus. Non smette per questo di postare immagini e video della vita vacanziera la compagna di Matri, che alle accuse risponde anche abbastanza piccata. “Sorridi, respira e vai piano”: questa la didascalia dell’ultimo post social di Federica. Che di sorrisi innanzi ai commenti dei followers ne avrà fatti certo pochi.

Leggi anche >> Chiara Ferragni raggiante in Sardegna nel mini dress bianco: «Calano gli applausi», e non solo…

federica nargi instagram

Federica Nargi Instagram, sensazionale sotto il sole di Formentera: ma monta la polemica

A chi sottolinea come sia “proprio l’anno giusto per andare a Formentera”, la verace romana risponde senza mezzi termini: “Ancora che rompete le p**** sul fatto che dovevo fare le vacanze in Italia? Come se il Covid in Italia non esistesse. Che ammasso di ignoranti che siete… però non dite nulla sul fatto che in Italia ci sono discoteche aperte, feste ed è permesso fare tutto come se nulla fosse successo. E allora fatevi la vostra vita e le vostre vacanze in Italia che sicuramente siete bravi voi”. Messa da parte la polemica, che occupa comunque buona parte dei commenti, l’attenzione per l’avvenenza di Federica non viene meno.

federica nargi instagram

“Una divinità”, “Semplicemente favolosa”

In un costume nero con tanto di finestrelle sul davanti, l’ex velina si abbandona ai raggi del sole: capelli bagnati liberi di cadere su una spalla e non un filo di trucco. Una silhouette a clessidra impeccabile per lady Matri che fa il pieno di like: oltre 142 mila i “mi piace” allo scatto. E complimenti a cascata: “Sei meravigliosa. Spero di incontrare una donna come te”, si augura qualcuno. “La tua bellezza regala sempre un bel sorriso”, “Una divinità”, “Semplicemente favolosa”, “La lotta per il secondo posto è aperta”, dicono i followers che riservano alla Nargi la prima indiscussa posizione. Non manca l’attenzione al dettaglio: “Bandiera gialla… hai fatto agitare pure il mare”, notano. Senza tralasciare che “Si è pure alzata la bandiera dietro”. >> Pamela Barretta oggi, diva senza eguali a bordo piscina: «La natura è stata generosa con te»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sorridi, Respira e vai piano “ 🐚🙏🏼♥️😌 #summertime

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Autostrade in tempo reale oggi venerdì 14 agosto 2020

Traffico sulle autostrade, la situazione in tempo reale

Il Ferragosto “ucciso” dal Covid: “mordi e fuggi” e senza stranieri