in

Pamela Barretta oggi, diva senza eguali a bordo piscina: «La natura è stata generosa con te»

Lasciano senza fiato le ultime immagini Instagram di Pamela Barretta: oggi lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, l’ex dama del Trono Over di Canale 5 sembra essersi finalmente lasciata alle spalle la storia naufragata con Enzo Capo. Dopo aver tenuto banco sul finale di stagione con la sofferenza procurata dalla rottura con l’imprenditore napoletano, Pamela appare raggiante e determinatissima nel godersi l’estate. Documentando il tutto con immagini da capogiro di cui i followers non possono che essere grati. E così, tra costumi mozzafiato e frecciatine al veleno, la Barretta – come una fenice – risorge dalle sue ceneri.

Leggi anche >> Valentina Ferragni strega Portofino: sul molo in un intrigante gioco sottile da 200 mila like

pamela barretta oggi

Pamela Barretta oggi, negli scatti in piscina è una meraviglia: ma un dubbio si insinua

“La forza di una persona è il risultato di quello che ha superato”: c’è sempre un riferimento al passato nelle didascalie di Pamela. Questa solo l’ultima, a corredo di immagini paradisiache in cui carica di fascino a bordo piscina si mostra in un costume intero. Sdraiata, poi seduta e ancora di profilo: la trentaseienne pugliese sfoggia curve invidiabili. Tutto frutto di Madre Natura? Il dubbio si insinua tra gli utenti. “Sempre bellissima, – scrive qualcuno omaggiando la Barrettala natura è stata molto generosa con te!”. Natura? “Sì sì… – ribatte un altro sarcasticamente  – vedo che hai occhio poco clinico”. Non l’unico: “Ultimamente si è gonfiata… – confermano – confronta con le prime puntate di ‘Uomini e Donne’”.

pamela barretta oggi

“Senza parole… alla pag. 777 di Televideo i sottotitoli”

Rifatta o meno, la Barretta resta – nel pensiero dei più – una delle donne più desiderate del parterre di Uomini e Donne. “Da fare invidia”, dicono. “Senza parole… alla pag. 777 di Televideo i sottotitoli”, ironizzano. Merito dell’amore ritrovato? Avvistata nelle scorse settimane in compagnia di Giovanni Villa, anch’egli ex conoscenza del programma, Pamela ha tenuto a precisare: “Non ho paura di dirlo: Giovanni potrebbe essere quello giusto. Sa ascoltare, è protettivo, è un gran padre ma purtroppo al cuore non si comanda. Non è facile ricominciare ad amare. Soprattutto dopo una storia così intensa come quella mia con Enzo. Era da anni che non provavo cose così e per questo a ora, per me, è davvero complicato anche solo pensare di avere una nuova relazione”. >> Gianni Sperti nuovo look, per invidia ‘copia’ Tina Cipollari: «Ma che ti dice la testa?»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Olivia Newton-John malattia

Olivia Newton-John tumore al seno: «Non so quanto mi resta da vivere»

Fase 3, Speranza: “Non vanifichiamo sacrifici fatti dagli italiani”