in

Gianni Sperti nuovo look, per invidia ‘copia’ Tina Cipollari: «Ma che ti dice la testa?»

Un nuovo look a dir poco spiazzante quello sfoggiato da Gianni Sperti tra gli ultimi post social: l’ex ballerino, oggi opinionista insostituibile di Uomini e Donne, si rende protagonista di un cambiamento radicale. Che spiega in prima persona come una voglia irrefrenabile di novità. Un desiderio, in questo caso, di voltare pagina rispetto a qualcosa di doloroso, com’è stato – e continua purtroppo ad essere – la situazione dettata dal coronavirus.

Leggi anche >> Paolo Bonolis figlie, scatto privato in piscina: «Lui riservato, sarebbe felice di vedere questa foto?»

gianni sperti nuovo look

Gianni Sperti nuovo look, biondo platino come Tina Cipollari: invidia?

“CAMBIARE – queste le parole che accompagnano il post Instagram di Gianni nel suo inedito look biondo platino – Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita”. “Non piace a tutti questo mio modo di essere – precisa il ballerino – ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero!”.

gianni sperti nuovo look

“Vorrei tanto sapere che ti dice la testa”

Occhiali da sole ed espressione seriosa fanno da contorno alla novità dell’immagine: i capelli biondissimi dell’opinionista. E i commenti non tardano: divisi tra chi sostiene il cambiamento e chi, invece, sostiene la falsità di chi lo appoggia. Impossibile per chi non apprezza il nuovo look pensare che ci sia qualcuno che la veda diversamente. E così Karina Cascella che se ne complimenta viene subito additata come “falsa”. “Ma ci vedi?”, chiedono i followers di Sperti. Puntuale anche la considerazione, condita di immancabile ironia, della collega Tina Cipollari: “Vorrei tanto sapere che ti dice la testa”, chiosa l’esplosiva opinionista. “È talmente geloso di te – replicano gli utenti – che ti copia anche i capelli platino”, “Gli manchi così tanto che si è fatto biondo!”, dicono. La ‘follia’, comunque, non supera la prova. >> Cecilia Rodriguez si sposa? Foto sotto accusa: «Così non formerai mai una tua famiglia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CAMBIARE Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera. Probabilmente lo faccio quando voglio cancellare o meglio, dimenticare un passato scomodo come quello che abbiamo attraversato e non ancora superato. Quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo…libero! #giannisperti #blonde #crazy #me #sunglasses #calavera Ph: @vicroberto HairStylist: @parrucchieriprofilo

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Ponte di Genova

Ponte di Genova, Renzo Piano: «È figlio di una tragedia, amatelo e durerà mille anni»

Festa Lega Salvini

Festa della Lega, Salvini invita ragazzino sul palco: «Togli la mascherina se vuoi» [VIDEO]