in

Paolo Bonolis figlie, scatto privato in piscina: «Lui riservato, sarebbe felice di vedere questa foto?»

È un tenerissimo ritratto di famiglia quello che Sonia Bruganelli regala al social attraverso il proprio profilo Instagram: uno scatto privatissimo in cui Paolo Bonolis trascorre del tempo con le figlie in piscina. Una foto di quelle che sull’account social del conduttore non si è soliti vedere. È mamma Sonia a restituire sempre più spesso i quadretti più sentimentali: lui, molto riservato per ciò che riguarda la propria vita privata, preferisce piuttosto condividere immagini legate all’ambito lavorativo. Alla professione che l’ha reso – e lo conferma – uno dei conduttori più amati della tv italiana. Nonostante qualche frecciatina al veleno di troppo, per qualcuno.

Leggi anche >> Federica Panicucci oggi ‘odiosamente’ perfetta in ogni sua foggia: come fa? ‘Smascherata’ dal social

paolo bonolis figlie

Paolo Bonolis figlie, foto privata in piscina: papà tenerissimo lontano dai riflettori

“Un buon padre lascerà la sua impronta su sua figlia per il resto della sua vita”. È con una citazione che la Bruganelli accompagna l’immagine del marito in compagnia di Adele e Silvia, due dei tre figli nati dall’amore con Sonia, alla quale è legato dal 1997. Dolcissimo papà, Paolo abbraccia le figlie riservando loro gli sguardi più teneri, assolutamente lontani da quelle occhiate furbe e birichine lanciate qua e là in trasmissione. “Sono meravigliosi tutti insieme”, la foto inedita del conduttore fa impazzire i followers, poco avvezzi a questa versione così ‘docile’. “Che amore grande – scrivono innanzi all’immagine – mi sono commossa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Staffetta tra genitori 😊 (io sembro @carloconti.tv )😂😂😂 #photoby @alessandroboero

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

“Ma Paolo lo sa che pubblichi le sue foto con queste didascalie?”

“Paolo – dicono in molti – oltre ad essere il conduttore numero uno della TV italiana è un padre meraviglioso”, “Un quadro incantevole pieno di amore e felicità”. Tante le congratulazioni per aver immortalato l’attimo, ma tra tutte le considerazioni un dubbio si fa strada: “Ma Paolo – chiede un utente conscio della riservatezza del conduttore – lo sa che pubblichi le sue foto con queste didascalie?”. “A lui non piace molto apparire sui social”, confermano. E con l’occasione rivelano anche un dettaglio confidenziale: “Paolo non usa Instagram – affermano – il profilo ‘Sonopaolobonolis’ è di Sonia Bruganelli, lo ha creato lei e lo usa lei”. >> Elodie fa le valigie e lascia Marracash, poi dichiara: «Sono innamorata, ma…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un buon padre lascerà la sua impronta su sua figlia per il resto della sua vita. Cit. @sonopaolobonolis

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Il fabbro non va in vacanza: operativi anche ad agosto

Giulia Cavaglia Francesco Sole lasciati

Giulia Cavaglia e Francesco Sole si sono lasciati? Gli indizi di un presunto allontanamento