in

Federica Panicucci oggi ‘odiosamente’ perfetta in ogni sua foggia: come fa? ‘Smascherata’ dal social

“La quiete del tramonto” fotografata nell’ultimo scatto social di Federica Panicucci non corrisponde, tra i commenti, alla pace dei followers che oggi insorgono innanzi all’ostentata perfezione della conduttrice. Volto di punta del mattino di Canale 5, Federica si è sempre contraddistinta per la sua lunghissima chioma bionda: cinquantaduenne di Cecina, la Panicucci sembra essere rimasta l’eterna ragazzina che mosse i primi passi nello spettacolo nel lontano 1987, a soli 20 anni.

Leggi anche >> Ivana Mrazova Instagram, troppa ironia delude il social: «Ma che foto fai? Pessima, ci sei calata!»

federica panicucci oggi

Federica Panicucci oggi, eterna ragazza: ma è davvero così come appare?

Fascino senza tempo quello della conduttrice, ‘odiosamente’ perfetta in ogni sua mise: mai un capello fuori posto, mai un segno di trascuratezza. “La vera bellezza – dicono – è il tuo sorriso, ma anche l’eleganza, la dolcezza, la perfezione e i tuoi meravigliosi capelli. Cioè sei pazzesca tutta! Come in una fiaba… tu sei la bellissima principessa protagonista. In una storia d’incanto”. Personaggio fiabesco la Panicucci, ai limiti del reale. E la domanda è d’obbligo: “Ma come fai ad essere sempre super perfetta!!??”. Un mistero per chi ammira Federica con gli occhi dello stupore. Un arcano svelato per i più maliziosi.

federica panicucci oggi

“Dal vivo non è cosi ‘piallata’, senza rughe!

“Col Photoshop adorata” e “Un sacco di filtri”, la risposta ai segreti di bellezza della conduttrice è presto servita. Ma non è solo fotoritocco per gli utenti: “Non fa la vita dei comuni mortali – proseguono nella ricetta di giovinezza della Panicuccie con il suo stipendio saresti sempre perfetta anche tu”. “Va be’, – avanza qualcuno – certo, la vita agiata aiuta, ma se è bella è bella… con o senza filtri”. Non esattamente, incalzano: “Dal vivo non è cosi ‘piallata’, senza rughe! – assicura chi l’ha vista di persona – Io la trovo eccessiva”, “Troppo levigata – concordano – tutta liscia come un cul**to di neonato… ma basta. L’ho vista anch’io dal vivo non è proprio così perfetta, anzi…”. E poi, concludono: “A parte l’estetica, per come si comporta alla sua età non mi sembra una donna serena, in pace. È rimasta adolescente”. >> Ginevra Pisani Instagram sirena a Procida, bagnata affiora in superficie: «Perla divina… destabilizzante»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La quiete del tramonto #sunsetlovers #summertime #estateitaliana

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

coronavirus sabaudia

Coronavirus Sabaudia, bagnino positivo al Covid: si cercano i contatti

Elga Enardu

Elga Enardu Instagram magnifica, tutina sportiva una seconda pelle: «Che meraviglia di donna»