in

Ivana Mrazova Instagram, troppa ironia delude il social: «Ma che foto fai? Pessima, ci sei calata!»

“Il troppo storpia”, il pensiero si palesa sotto l’ultimo post Instagram di Ivana Mrazova: la modella ceca legatissima a Luca Onestini questa volta l’ha fatta proprio grossa. Accantonati per un attimo stile ed eleganza, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare a troppa ironia. Incompresa o semplicemente non condivisa da parte del suo seguito. Notevole, dal momento che conta oltre un milione e 100 mila followers. Sorpresi dagli scatti della Mrazova, alcuni utenti non hanno nascosto la disapprovazione.

Leggi anche >> Ludovica Frasca gambe da urlo, piccante, euforia incontrollata: «Sembra di essere a Natale, quando…»

ivana mrazova instagram

Ivana Mrazova Instagram, il gesto in piazza scatena il social: discussione accesa tra gli utenti

L’accavallamento raffinato sulla fontana del Nettuno in piazza a Bologna si è trasformato nel tempo di uno ‘slide’ nel criticatissimo gesto: “Scorri e trova le differenze”, scrive lei divertita incitando a proseguire nella visione. Mimando il gesto di uno dei soggetti del monumento, Ivana si lascia immortalare seduta sul muretto mentre sorride di gusto toccandosi il decolleté. Minutissimi shorts bianchi scoprono i muscoli della Mrazova. Gambe toniche illuminate dal sole. “Ma che foto fai a gambe aperte con quel pantaloncino! – nota subito un’utente sconcertata – Ci sei calata! Volgare! Pessima foto ti consiglio di levarla…”. Il commento scatena la polemica in men che non si dica. La discussione che si genera al di sotto vede un botta e risposta accesissimo con chi invece comprende pienamente il senso del post.

ivana mrazova instagram

“È una foto palesemente ironica, e fatevela una risata ogni tanto”

“Parla al singolare – tendono subito a puntualizzare – fa morir dal ridere. Ma hai visto la faccia? È tutto fuorché volgare… non sapete proprio cosa dire”. “Con tutto ciò che si vede in giro venite a criticare una come lei… che non è mai volgare ma autentica!”. Si appellano alla spontaneità della Mrazova i followers che con molta tranquillità cercano di archiviare il tutto con una risata. “È una foto palesemente ironica, – sottolineano – dove ha un pantaloncino e si vede un pezzo di coscia… oddio che scandalo!”, “Ma se sta copiando la posizione della statua, ironia questa sconosciuta… E fatevela una risata ogni tanto”. Dunque concludono sarcasticamente: “Ci vuole una bella confessione dopo aver visto questa foto”. >> Martina Nasoni oggi penetrante e sensuale, scollatura corre parallela al decolleté: «Capolavoro!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scorri e trova le differenze 🤣

Un post condiviso da 𝐈𝐯𝐚𝐧𝐚 𝐌𝐫𝐚𝐳𝐨𝐯𝐚 𝐎𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥 (@ivana_mrazova) in data:

Strage Bologna

Strage di Bologna, intercettazione di Carlo Maria Maggi: «Ustica andava dimenticata»

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti si confessa: «Il confronto con una mamma bellissima mi ha messo in difficoltà»