in

Ludovica Frasca gambe da urlo, piccante, euforia incontrollata: «Sembra di essere a Natale, quando…»

Nasconde i suoi occhioni azzurri ma porge al pubblico del social una parte di sé forse ancor più apprezzata; interminabili gambe, senza alcun tipo di indumento, in tutto il loro splendore: Ludovica Frasca scalda Instagram con l’ultimo post. Ex velina di Striscia la Notizia, Ludovica si è fatta amare insieme alla collega Irene Cioni quando sul bancone del tg satirico ha dispensato sorrisi e movenze sensuali a favor di camera. Era il 2013 e la Frasca era appena ventunenne mentre veniva catapultata nell’esperienza che le avrebbe ‘scandito’ la vita per i futuri 4 anni.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez Instagram chiappe in barca vista mare, perizoma fa da cornice: «La fine del mondo»

ludovica frasca gambe

Ludovica Frasca gambe strepitose: primo piano al cardiopalmo per l’ex velina

Oggi attrice e personaggio social da oltre 324 mila followers Ludovica incanta Instagram con scatti strepitosi in cui ogni dettaglio viene fuori in tutta la sua perfezione. È il caso dell’ultimo post in cui la magnificenza delle gambe inonda l’intera immagine pungolando la fantasia. Sdraiata sul letto senza traccia di vestito la Frasca regala un primo piano delle gambe, a partire dall’inguine. Tornite e toniche si allungano fino ai piedi, vero desiderio dei feticisti che non possono che ringraziare. È una standing ovation tra i commenti. Arrivata in serata a procurare notti insonni, la foto della partenopea dagli occhi di ghiaccio fa impazzire.

ludovica frasca gambe

“Anche oggi non ci deludi”, “Santa subito”

“Regalo per i feticisti”, dicono grati, “Piedini deliziosi”. “Hai capito come farci spruzzare tutto tutto”, confessano coinvolti dalla visione. “Vuole vincere Miss piede d’oro”, “Piedi perfetti, stupendi… complimenti”. “Gnocca gnocca”, “Like chi ha zoomato sui piedi”, “Moronn e che pollici”, “Anche oggi non ci deludi”, “Finalmente. Troppa astinenza”, “Santa subito”. È tutta un’esternazione di euforia: “Vabbè Ludo – incalzano – allora non vuoi farci prendere sonno”, “Anche oggi una s**a”, “Come far impazzire i feticisti in 3-2-1”, “Miss piede d’oro sa come farci svuotare”, proseguono spudorati. “Scusa ma te lo devo dì… piedini perfetti tutti da leccare”, “Da baciare assolutamente quei piedini”. E poi ancora: “Gambe stupende”, “Mi sembra di essere a Natale… la mattina appena sveglio quando trovo il regalo sotto l’albero”. >> Natalia Paragoni Instagram, paradisiaca mentre emerge dalle acque: «Non finisci mai di stupirci…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧘🏻🌙

Un post condiviso da ludovica meral frasca 🦋 (@ludovicamf) in data:

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram provocante, solo le mani a coprire: «Wow… Pensavo fosse Sophia Loren»

Vignali

Valentina Vignali Instagram attaccata per una foto in barca, lei sbotta: «Come ti permetti?»