in

Cecilia Rodriguez si sposa? Foto sotto accusa: «Così non formerai mai una tua famiglia»

Si sposa, non si sposa, è incinta, è solo ingrassata: Cecilia Rodriguez, sotto l’occhio costante del gossip, è controllata a vista in attesa di possibili sviluppi nella storia d’amore con Ignazio Moser. La liaison con l’ex ciclista esplosa inaspettatamente nella casa del Grande Fratello Vip – quando l’argentina era ancora fidanzatissima con Francesco Monte – ha dato sempre di che parlare agli amanti della cronaca rosa.

Leggi anche >> Eleonora Incardona esuberante sul bagnasciuga, clessidra tondeggiante: «Silhouette magnifica»

cecilia rodriguez si sposa

Cecilia Rodriguez si sposa? La foto di Santhiago ‘mette in discussione’ il futuro della modella

Più volte si è chiacchierata una presunta gravidanza della modella, così come spesso ci si è domandati e si continua a farlo – interpellando non di rado i diretti interessati – quanto vicine possano essere le nozze con Ignazio. Non così tanto, a giudicare dai commenti dei followers ad uno dei più recenti post social di Cecilia. Un gesto d’affetto nei confronti del nipote Santhiago, nato dal matrimonio ormai naufragato tra Belen e Stefano De Martino, si trasforma incredibilmente in una ‘prova’ contro la più piccola delle Rodriguez. Il sorriso furbetto – con tanto di “finestrella” – dà il là alle malelingue. Non aggiunge parole Cecilia che correda lo scatto di un semplice cuore bianco. “Uno spettacolo” il piccolo di casa dicono in molti. “L’amore della zia, la tua vita”, notano gli utenti sottolineando l’affetto della modella per il nipotino.

cecilia rodriguez si sposa

“Così non formerai mai una tua famiglia. Ignazio ti mette al primo posto, tu invece…”

Motivo di discordia tra followers la pubblicazione dell’immagine di Santhiago. “Hai un attaccamento morboso con i tuoi parenti – scrive qualcuno rimproverando a Cecilia il legame con genitori e fratelli – così non formerai mai una tua famiglia. Ignazio ti mette al primo posto, tu invece metti al primo posto la tua famiglia… la tua famiglia dovrebbe essere Ignazio”. Lingue taglienti, dunque, messe a tacere da chi invece ne prende le parti. Senza, però, risparmiare, la sorella: “Ma che scrivi? – chiedono non trovando riscontro nella descrizione di Cecilia – Ma se è sempre con Ignazio. Forse Belen sì, – proseguono quindi facendo riferimento alle voci che vorrebbero dietro la rottura con De Martino l’ingombrante presenza dei genitori – infatti si vede il risultato della sua storia. Ma Cecilia è sempre con il fidanzato, vivono molto in disparte… state confondendo sorella”. “Esatto!”, confermano altri. >> Lorenzo Amoruso Temptation Island 2020, duro dal cuore tenero al falò con Manila

cecilia rodriguez si sposa

day dreamer can yaman

Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista

Matteo Salvini Papeete, scontro in spiaggia con il vicesindaco dem Veronica Proserpio