in

Lorenzo Amoruso Temptation Island 2020, duro dal cuore tenero al falò con Manila

Guida spirituale per il proprio villaggio, Lorenzo Amoruso è stato a Temptation Island 2020 il consigliere – e difensore – che ogni innamorato vorrebbe avere al proprio fianco. Un po’ meno lucido e razionale quando si è trattato dei propri sentimenti, l’ex calciatore ha comunque ceduto all’amore per la sua Manila Nazzaro. “Io questa donna la sposo”, ha affermato sciogliendosi innanzi al falò di confronto finale in cui già dai primi sguardi tra i due si percepiva il legame speciale, oltre ogni problema logistico.

Leggi anche >> Temptation Island 2020 Anna supera il limite, Lorenzo ‘scuote’ Andrea: «Ohu, è una iena!»

lorenzo amoruso temptation island 2020

Lorenzo Amoruso Temptation Island 2020: ‘scapolo d’oro’ ha ceduto al fascino di Miss Italia

Quarantanovenne di Bari, Lorenzo ha alle spalle una carriera come calciatore e una fama da single incallito. Ex difensore di Bari e Fiorentina, dove è stato ‘arruolato’ – dopo il ritiro dall’attività agonistica – come dirigente sportivo, Amoruso è impegnato oggi come opinionista in varie trasmissioni. Lavoro, quello di presenza fissa in programmi calcistici, che lo trattiene a Firenze, lontano dalla sua Manila. Questo il vero nodo della storia d’amore tra lo sportivo e l’ex Miss Italia, a sua volta legata alla città di Roma, dove lavora e vive insieme ai suoi due bambini. Mai impegnato in modo duraturo, Lorenzo – stando alle parole della Nazzaro – non si sarebbe mai sacrificato per amore. Ma adesso sembra pronto al grande passo.

lorenzo amoruso temptation island 2020

“Abbiamo dovuto recuperare 21 giorni in cui siamo stati lontani”

Dopo aver ribadito più volte di aver “giurato amore eterno davanti alla tomba di mio padre”, Amoruso – giunto al falò di Temptation Island 2020 con il dente avvelenato per le dichiarazioni di Manila (“Mi hai fatto passare per fannullone e scroccone”) – ha ceduto agli occhioni dell’ex Miss, promettendo di sposarla. Sebbene l’anello non sia ancora arrivato, anche a distanza di un mese da quel confronto i due si sono detti convinti di creare una vera famiglia. E sembrano essere sulla buona strada. “Abbiamo iniziato a cercare casa a Roma in modo più concreto”, ha affermato Manila. “Abbiamo dovuto recuperare 21 giorni in cui siamo stati lontani”, ha chiosato Lorenzo al quale sembra essere finalmente tornato il sorriso. >> Temptation Island 2020 Andrea Battistelli, chi è il fidanzato di Anna Boschetti

lorenzo amoruso temptation island 2020

Come fanno le attrici a perdere peso velocemente?

Salvini Papeete

Salvini torna al Papeete, bagno in mare dopo il voto al Senato: stavolta l’umore è nero