in

Temptation Island 2020 Andrea Battistelli, chi è il fidanzato di Anna Boschetti

Educato, umile e di buona famiglia: Andrea Battistelli tra i fidanzati di Temptation Island 2020 è quello che maggiormente ha incuriosito il pubblico femminile. Fidanzato con Anna Boschetti, di dieci anni più grande, Andrea partecipa al viaggio nei sentimenti per coppie Vip e Nip per capire se la storia con la sua donna possa realmente avere un futuro. Lui, oggi ventisettenne, vorrebbe infatti vivere la sua età con maggior spensieratezza, mentre Anna – che di anni ne ha 37 – vorrebbe dare alla relazione una forma diversa. La richiesta di Anna – di avere un figlio da Andrea – sembra essere al momento molto distante dai progetti del giovane romano.

Leggi anche >> A Temptation Island 2020 è Ciavy, ma qual è il vero nome? L’origine del nomignolo più che bizzarra

temptation island 2020 andrea

Temptation Island 2020 Andrea Battistelli: ecco chi è il 27enne romano

Classe 1993, Andrea è nato a Roma da una famiglia di ristoratori. Ha un fratello, Pierluigi, e una sorella, Serena. Legatissimo ai suoi affetti, Andrea non ha comunque esitato nella scelta di intraprendere la relazione insieme ad Anna, seppur non condivisa dai suoi cari. Come espresso dallo stesso Battistelli, infatti, pare che il papà non sia particolarmente felice della storia con la 37enne, mentre – di contro – la mamma e la nonna “la adorano”. Anche i fratelli non sembrano fare il tifo per la coppia. Raggiunti da Fanpage.it dopo la prima puntata di Temptation Island 2020, entrambi si sono detti sbigottiti della strategia adottata dalla donna. “Ci sono rimasto male, non pensavo dicesse certe cose”, aveva detto Pierluigi. Sulla stessa linea la sorella: “Sono stati concetti duri. – aveva ammesso – Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo”, aveva confessato Serena sbalordita dal comportamento di Anna.

temptation island 2020 andrea battistelli

Galeotto fu il ristorante

Insieme da due anni, Andrea e Anna si sono conosciuti proprio nel ristorante di famiglia, Casette di Campagna, sito nella capitale. Sebbene la Boschetti avesse già due figlie, di 9 e 11 anni, Andrea non ha esitato a prendere “tutto il pacchetto”. “Prima di innamorarmi di lei, mi sono innamorato delle sue figlie”, ha infatti ammesso Battistelli nel corso del programma. Ma, adesso, ad avere un figlio tutto suo non si sente pronto. Vorrebbe prima affermarsi da un punto di vista lavorativo e godersi ancora per un po’ la spensieratezza dei suoi 27 anni. >> Temptation Island 2020, “bufera” tra Valeria e Ciavy: pronti per il falò anticipato

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, bagno in piscina senza bikini: «Serve un bagnino?»

Bankitalia: Pil giù del 10% nel secondo trimestre, il calo a fine 2020 potrebbe arrivare al 13%