in

A Temptation Island 2020 è Ciavy, ma qual è il vero nome? L’origine del nomignolo più che bizzarra

Temptation Island 2020 Ciavy nome: si è presentato con un nomignolo piuttosto bizzarro, ma il vero nome del fidanzato di Valeria è in realtà un altro. Si è fatto notare tra i protagonisti del programma sin dalle prime battute: fare deciso, atteggiamento apparentemente distaccato nei confronti della fidanzata, sicurezza di sé forse anche troppo ostentata. Ma soprattutto quel soprannome così particolare che ha subito suscitato un pizzico di curiosità. Chi già immaginava riferimenti esotici dietro l’appellativo del PR romano rimarrà, ahimè, a bocca aperta.

Leggi anche >> Temptation Island 2020, Antonella Elia già tradita? Sconvolta nel pinnettu: «Che bas**rdo!»

temptation island 2020 ciavy nome

Temptation Island 2020 Ciavy, nome all’anagrafe e origine dell’appellativo

Ai più attenti non sarà certo sfuggito il nome del ragazzo: il fidanzato di Valeria Liberati, come si è potuto apprendere dalle parole della stessa, si chiama – all’anagrafe – Andrea Maliokapis. A dispetto del nome greco, il 35enne romano è nato nella capitale e qui vi lavora come PR in giro per locali. E sta proprio nel suo essere romanesco l’origine del soprannome. Ciavy altro non è che il diminutivo di “Er Ciavatta”, letteralmente “ciabatta”. L’espressione, tipicamente romana, si usa ironicamente per riferirsi – si legge nella definizione del dizionario italiano – “anche a persona o cosa di scarso valore, o mal ridotta”. E quindi, contento lui…

temptation island 2020 ciavy nome

Valeria e Ciavy: obiettivi di coppia

Fidanzati da 4 anni, Valeria e Ciavy partecipano a Temptation Island 2020 per volere della Liberati. La ragazza, che ha già una figlia, vorrebbe che Andrea si assumesse le proprie responsabilità e desse alla relazione una ‘piega’ diversa. “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. – ha raccontato Valeria che dal canto suo ha dimostrato subito un feeling particolare con il tentatore Alessandro Basciano – All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ciavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”. Più ‘leggero’ lui: “Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!”. >> Temptation Island 2020, in onda dal 2 luglio: le coppie e tante altre curiosità

temptation island 2020 ciavy nome

Selvaggia Roma Instagram

Selvaggia Roma Instagram, curve strizzate nel costume leopardato: «Che sirena affascinante!»

Terremoto oggi in Emilia-Romagna

Terremoto oggi in Emilia-Romagna: cinque scosse tra Ravenna e Bologna