in

Temptation Island 2020, Antonella Elia già tradita? Sconvolta nel pinnettu: «Che bas**rdo!»

Il galeone di Temptation Island 2020 ha toccato terra solo da qualche giorno, ma tanto è bastato ai concorrenti per avere un assaggio di quella che sarà la tormentata permanenza nei rispettivi villaggi: a partire da Antonella Elia. Che la vita amorosa con Pietro Delle Piane non fosse semplice ce ne eravamo accorti già durante il Grande Fratello Vip. Ma se allora il fidanzato della showgirl sembrava aver messo in scena una paparazzata con Fiore Argento, sua ex fiamma, adesso non c’è nulla da inscenare. Pietro sa bene – come tutti del resto – di essere vigilato 24 ore su 24, eppure non sembra trattenersi. Almeno da quanto emerso negli occhi della Elia.

Leggi anche >> Temptation Island 2020, una coppia si è già detta addio: «Sarà un’edizione di fuoco…»

temptation island 2020 antonella elia

Temptation Island 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane in gioco: “Mi stuzzica molto l’idea…”

Sono le anticipazioni spoilerate dall’account Instagram ufficiale di Temptation Island 2020 a rivelare le emozioni vissute in queste ore da Antonella. E pensare che nei promo di coppia sembrava palesarsi una situazione totalmente differente. Era la Elia, di primo acchito, quella da tener sotto controllo. “Ho detto sì a Temptation Island – aveva confessato l’ex gieffina – perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”. Lui, d’altra parte, aveva tuonato: “Sono un uomo del Sud, ho una gelosia proprio fisica… non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi. Evitiamo”.

temptation island 2020 antonella elia

“Oddio, che fa?”

E chissà cosa avrà toccato, invece, Pietro per suscitare una reazione così forte in Antonella? Chiamata nel consueto pinnettu a spiare il comportamento di Delle Piane, la Elia si mostra completamente sconvolta. “Oddio – dice la showgirl guardando il video del fidanzato alle prese con le single nel villaggio adiacente – che fa?”. Gli occhi si spalancano, l’attenzione sale, il respiro è sempre più pesante. Puntando il dito contro il video, Antonella esclama delusa: “Che bast**do!”. Cosa avrà combinato, questa volta, il misterioso Delle Piane? Appuntamento domani, giovedì 2 luglio, alle 21.20 su Canale 5. >> Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia ‘spoilera’: «Contatti fisici? Certo. È già accaduto qualcosa…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER! Cosa starà accadendo? Per il momento possiamo farvi vedere solo questo… Ci vediamo giovedì con la prima puntata di #TemptationIsland 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Dayane Mello

Dayane Mello lato B tornito nel tanga, fondoschiena in primo piano: «Mamma mia… Una dea»

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi in bikini, seno incontenibile e lato B da sogno: «Gran g****a, notevole!»