in

Temptation Island Vip 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima coppia alla prova sentimenti

Non è bastato il ritorno alla popolarità acquisito nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane ci riprovano anche a Temptation Island, ovviamente nella versione Vip 2020. Forti della sopravvivenza alla distanza imposta dalla casa del GF, la showgirl e il compagno sarebbero pronti a mettersi alla prova ancora una volta. In questo caso con tentazioni in carne e ossa. Secondo quanto rivelato da TvBlog, infatti, Antonella e Pietro sarebbero la prima coppia della prossima edizione di Temptation Island Vip.

Leggi anche >> Temptation Island 2020 si farà? Raffaella Mennoia rassicura: «Da parte nostra tutta l’intenzione…»

temptation island vip 2020 elia

Temptation Island Vip 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane pronti a mettersi in gioco

Pare che a spingere la Elia e Delle Piane a partecipare al cosiddetto “viaggio nei sentimenti” siano proprio le indiscrezioni che hanno tenuto banco durante la reclusione di Antonella. Pietro, paparazzato in compagnia della ex Fiore Argento, è stato messo più volte in discussione, arrivando a sottoporsi alla macchina della verità – da lui poi smentita – in merito al presunto tradimento ai danni della showgirl. Che voglia dimostrare in tutti i modi la sua fedeltà all’ex gieffina? Certo, sarebbe facile sapendo di essere seguito dalle telecamere h24.

temptation island vip 2020 elia

La messa in onda a settembre

Pietro e Antonella, che hanno vissuto la quarantena insieme (seppur ridotta, data la permanenza di Antonella al GF per buona parte del lockdown), sarebbero dunque pronti a separarsi nuovamente. Le registrazioni del programma, che dovrebbero seguire quelle della versione Nip, potrebbero iniziare a breve. Alessia Marcuzzi condurrà il viaggio dei Vip, mentre Filippo Bisciglia – confermatissimo alla conduzione dell’edizione classica – dovrebbe presto tornare in onda alle prese con coppie sconosciute. Stando a quanto trapelato, i due programmi dovrebbero seguire le tempistiche di sempre: giugno-luglio per la messa in onda di Temptation Island, settembre per la versione Vip 2020. >> Uomini e Donne ‘agguato’ ad Alessandro Graziani, colto di sorpresa: «A questo punto mi viene da pensare»

temptation island vip 2020 elia

Matteo salvini

Matteo Salvini a Napoli, contestato mentre depone fiori per Apicella: «Qui non devi venire…» [VIDEO]

tassista Alessandro bellantoni

Tassista cavaliere della Repubblica: corsa gratis per portare una bimba dalla Calabria al Bambin Gesù