in

Uomini e Donne ‘agguato’ ad Alessandro Graziani, colto di sorpresa: «A questo punto mi viene da pensare»

Continua a mantenere la sua linea Alessandro Graziani ma, colto di sorpresa dalle parole di Gabriele Parpiglia nello studio di Uomini e Donne, non ci sta. La storia con Serena Enardu sembra presentarsi ad ogni nuova partecipazione dell’ex tentatore che, a questo punto, rivela le sue impressioni proprio al magazine della trasmissione che l’ha visto tra i recenti corteggiatori. La fine della relazione tra Pago e Serena sembra avere il suo nome, stando a quanto dichiarato da Pago allo stesso Parpiglia. Ma Alessandro continua a non vuotare il sacco.

Leggi anche >> Pago e Serena Enardu, il cantante svela perché è finita: «È stata più volte con l’ex tentatore»

uomini e donne alessandro graziani

Uomini e Donne, Alessandro Graziani ‘stufo’: “A questo punto mi viene da pensare…”

Pago avrebbe trovato chat private tra Alessandro e la Enardu che avrebbero rivelato un rapporto di mesi tra i due ex protagonisti di Temptation Island, Graziani continua ad omettere. Ma comunque si lascia sfuggire di voler tutelare una donna madre di un figlio. Poi, a telecamere spente, non nasconde le perplessità in merito alla vicenda. Sentendosi accusato e giudicato, il pallavolista ammette: “A questo punto mi viene da pensare che a qualcuno faccia comodo far parlare di sé attraverso me, proprio mentre sto partecipando ad un programma. Adesso che devono essere sponsorizzati libri e musica…”.

“Forse ancora si scambia la mia pacatezza per poco carattere”

Il riferimento al cantante sardo è palese. Poi Alessandro incalza: “Forse ancora si scambia la mia pacatezza per poco carattere e allora si cerca di usarmi come capro espiatorio pensando che io subisca e non reagisca”. Anche la pazienza di Graziani potrebbe avere un limite. Lui, che tiene a precisare di non aver mai mentito ma piuttosto di aver “semplicemente omesso dei dettagli”, continua a mantenere il riserbo sugli incontri con la Enardu. Invitato più volte in varie trasmissioni per parlare di Pago e Serena, Alessandro avrebbe sempre rifiutato. Ma se cambiasse idea? >> Pago e Serena rottura definitiva: «È successo qualcosa di troppo grave», lei “malata terminale d’amore”

uomini e donne alessandro graziani

claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram favolosa in minigonna, inquadratura dal basso: «Anvedi Lady Cobra…»

Accessibilità per tutti: le linee guida delineate dal PRAXIS