in

Pago e Serena Enardu, il cantante svela perché è finita: «È stata più volte con l’ex tentatore»

Meglio di ‘Beautiful’. Una storia destinata a far discutere ancora quella tra Pago e Serena Enardu, protagonisti di ‘Temptation Island’ prima e del ‘Grande Fratello Vip’ poi. Legati da otto anni, la coppia aveva deciso lo scorso autunno di interrompere la relazione dopo aver affrontato il viaggio dei sentimenti in onda su Canale 5, poi il ripensamento in primavera nella casa più spiata di Italia. A sorpresa nel pieno del lockdown l’ex tronista e il cantante si sono detti di nuovo addio via social gettando i fan nello sconforto. A svelare i motivi della rottura oggi Pago che mette nero su bianco, nel suo primo libro dal titolo ‘Vagabondo d’amore’, racconta che dietro la crisi, come nelle soap opera più note, ci sarebbe un terzo incomodo. Di chi si tratta? Dell’ex tentatore di ‘Temptation Island’ Alessandro Graziani, che ha fatto girare la testa alla splendida Serena.

Pago e Serena

leggi anche l’articolo —> Pago e Serena rottura definitiva: «È successo qualcosa di troppo grave», lei “malata terminale d’amore”

Pago e Serena Enardu, il cantante svela perché è finita: «È stata più volte con l’ex tentatore»

Al settimanale ‘Chi’, in concomitanza dell’uscita del libro, Pago ha affidato una lettera indirizzata all’ex compagna, in cui questi racconta di aver trovato qualche messaggino sconvolgente sul cellulare della Enardu. Tutto questo è successo il 22 aprile 2020, nel pieno della quarantena. «Cara Serena, ho smesso dentro me di chiamarti amore. (…) Il mio cuore non batte più come prima. Nei capitoli consegnati a febbraio, prima del Coronavirus, ‘Tu lo sai’, che ero pronto a convolare a nozze. La quarantena è una vera prova d’amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico. E noi, noi no. Siamo quelli che non ce la facciamo, non ce la faremo o forse siamo quelli semplicemente siamo destinati a non stare insieme», scrive il cantante.

Pago e Serena

«Non ci volevo credere. Altro che flirt di due giorni in Sardegna…»

«Succede qualcosa dal quale non si può più tornare indietro. I vecchi tempi sono tornati o forse non sono mai andati via per te. Ti chiudi in bagno. Il tuo cellulare però resta fuori. Non lo avrei mai fatto. Non l’ho mai fatto. Sono un buono. Chi mi conosce lo sa. Non resisto. Prendo lo smartphone in mano e lo sblocco. Guardando la lista dei messaggi su WhatsApp, corro velocemente sotto il nome ‘Ale’ con accanto un emoticon con un orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto – ebbene sì anche gli audio – è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m… che devo accettare», tuona Pago, che non è riuscito a tollerare il tradimento. Serena Enardu avrebbe nascosto al cantante sardo una relazione con l’ex tentatore Alessandro Graziani. «Tu non hai avuto un flirt di due giorni, in Sardegna, con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. Ma è stata una vera storia d’amore. E il tutto succede – va, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me», insiste nella lettera Pago. «Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: ‘Menomale che mi avevi detto tutto’. La frase che non scorderò mai, però, è una: ‘Ci sono stata più volte’», si legge nelle battute conclusive. Ma siamo certi che ci sarà un seguito, una nuova puntata di quest’appassionante soap. leggi anche l’articolo —> Serena Enardu Instagram “mala femmena” in micro shorts: strettissimi sulle gambe fanno balzare la coscia

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Serena Enardu) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

omicidio ascoli piceno

Omicidio ad Ascoli Piceno: Antonio Cianfrone, ex carabiniere, ucciso a colpi di pistola

nina moric figlio

Nina Moric figlio, il primo piano scatena il social: «Sembra il dipinto di Lucifero quando piange!»