in

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia ‘spoilera’: «Contatti fisici? Certo. È già accaduto qualcosa…»

Partite le riprese di Temptation Island 2020, il viaggio nei sentimenti delle sei coppie protagoniste non può che avere inizio: cosa accadrà? “Tanta roba”, parola di Filippo Bisciglia che sulle pagine di Fanpage.it spoilera qualche indiscrezione su ciò a cui ha assistito sin dai primissimi giorni di registrazione. Confermato alla conduzione di questa prima versione mista del programma, l’ex gieffino avrà a che fare contemporaneamente con coppie Vip e Nip. «È stata una scelta della produzione – dice in merito alla decisione di mixare le due versioni – e la trovo azzeccata. Questa sarà un’edizione di Temptation Island speciale, quindi per la prima volta le coppie vip si mescoleranno con quelle comuni. Per me non cambierà nulla, ma per il pubblico sarà più interessante».

Leggi anche >> Temptation Island 2020, in onda dal 2 luglio: le coppie e tante altre curiosità

temptation island 2020 bisciglia

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia racconta il ‘nuovo’ format

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, poi i Nip che attraverso i promo stiamo imparando a conoscere: «Non posso svelare molto – dice Biscigliama abbiamo un cast molto forte. Le coppie partecipano per tanti motivi differenti. Ci sono coppie più grandi, poi ce n’è una giovane. È un bel mix». Volendo dare qualche indizio: «Posso dire questo: – anticipa Filippo la prima è “spumeggiante”, la seconda è “passionale”, la terza è “romantica” e la quarta è “pazzerella”», dice dei protagonisti ‘sconosciuti’. Crollano dunque le speranze di veder separati Sammy e Giovanna – non contemplati nel cast – così come Nicola e Gemma. Ma come si svolgeranno le dinamiche all’interno dei villaggi? In un primo momento si era parlato di distanziamento fisico, deterrente importante per un programma come Temptation.

temptation island 2020 bisciglia

«C’è già stato un colpo di scena»

«Prima di arrivare qui tutti noi, – rassicura Filippodalle coppie, ai single, alla produzione, a me, abbiamo fatto i test sierologici due volte. Le coppie e i single sono stati in isolamento per poi essere trasferiti in totale sicurezza. Siamo chiusi in una bolla di vetro, super protetti. Non c’è posto più sicuro in Italia che Temptation Island». Dunque, via ai contatti fisici: «Sì, ci saranno. – conferma il conduttore – Siamo in sicurezza perché siamo blindati: dai villaggi, ai quali protagonisti e addetti ai lavori hanno avuto accesso solo dopo essersi sottoposti ai controlli del caso, non si potrà uscire». E dopo soli due giorni di registrazione ecco che qualcosa si è mosso: «C’è già stato un colpo di scena. – spoilera Filippo – È già accaduto qualcosa». Ma chi saranno i primi ad aver ceduto? >> Temptation Island Vip 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane prima coppia alla prova sentimenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SaveTheDate: UFFICIALE ci vediamo GIOVEDì 2 LUGLIO con la prima puntata di #TemptationIsland! Ci sarete, vero? 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Zangrillo

Alberto Zangrillo: «Niente scuola né aereo? Equivale a dire che siamo un popolo di imbecilli»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram hot in bikini, corpo accarezzato dall’acqua: «Che carrozzeria»