in

Giorgia Palmas incinta, in costume in piscina è straordinaria: quanta poca delicatezza da una fan!

È “una domenica perfetta” quella vissuta da Giorgia Palmas insieme alla primogenita Sofia e al compagno Filippo Magnini: incinta all’ottavo mese di gravidanza, l’ex velina posa come una splendida sirena a bordo piscina nella straordinaria cornice di una sontuosa villa in pietra del pesarese risalente al XVII secolo. Bagni, sole, relax e tanta armonia: non tra i commenti social, però, dove Giorgia è costretta ad intervenire per mettere a tacere qualche lingua di troppo.

Leggi anche >> Caterina Balivo un vulcano in piena, favoloso primo piano poi la polemica: «Te la godi da due mesi»

giorgia palmas incinta

Giorgia Palmas incinta, straordinaria a bordo piscina: opinione poco gradita tra i commenti

“Che bella, quanto manca?”, l’affetto di Beatrice Valli è ricambiato con garbo dalla Palmas: “Poco ma non pochissimo Bea”, replica la trentottenne cagliaritana alla sua seconda gravidanza. Il parto, previsto – come riferito dalla stessa Giorgia – per settembre inoltrato, non è ancora imminente ma ai più attenti non sfugge neanche il minimo cambiamento: “Che pancia bassa”, dicono gli ‘esperti’. “Si è abbassata tanto”, confermano in molti, “Stai per partorire”, “Pancia bassa… tra poco nascerà la piccola!”. Un’altra femminuccia allieterà infatti le giornate di mamma Giorgia dopo Sofia, ormai dodicenne, nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. “Ancora i nostri occhi non si sono incontrati – scriveva qualche tempo fa la Palmas già innamorata della nascitura – eppure io già ti conosco, e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso. ‘Ehi mamma sono qui, arrivo’. È tutto incredibile, così naturale e così perfetto”.

giorgia palmas incinta

“Certa gente a stare zitta farebbe davvero più bella figura”

La perfezione viene meno innanzi all’irriverenza di qualche follower: “Ma quando partorisce?? – chiede una fan senza esimersi dall’esternare un’opinione personale – (immensa)”, scrive dunque. Considerazione poco gradita da Giorgia che, stroncando totalmente l’utente, replica: “Di ‘immensa’ c’è solo la felicità qui”. Non si fa mancare l’intervento di altri seguaci: “Davvero delicata la tua osservazione! Certa gente a stare zitta farebbe davvero più bella figura”. Come pure: “Ma che commento è? Non ti vergogni? A parte che è oggettivamente bellissima ed in formissima”. >> Federica Nargi e Matri corpo a corpo in spiaggia, lei ‘strategica’: «Nascondi ‘er bozzo’?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una domenica perfetta ❤️🧡💛💚💙💜

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Sabrina Salerno Instagram

Sabrina Salerno Instagram, regina dell’estate 2020: «Una bellezza senza tempo!»

Sicilia ordinanza Musumeci, Mule (FI): “Atto di difesa per cittadini e migranti”