in

Belen Rodriguez, gli inizi come cubista a Riccione dimenticati: perché non ne ha mai parlato?

Modella, conduttrice, showgirl e attrice: non ha bisogno di presentazioni Belen Rodriguez, presenza quasi costante su giornali e copertine sin dai suoi esordi e oggi protagonista indiscussa del gossip dell’estate. La ragazza, partita dall’Argentina per cercare in Italia un po’ di fortuna, è oggi un’affermatissima donna in carriera, con un matrimonio finito alle spalle e parecchi flirt famosi all’attivo. Gli inizi della showgirl sono noti a tutti: muove i primi passi nel mondo della moda milanese lavorando per marchi prestigiosi, etc etc etc. Ma è davvero così?

Leggi anche >> Nuovo bacio per Belen, la soap opera argentina continua: «Lui? Il sensibile e palestrato parrucchiere»

belen rodriguez esordi

Belen Rodriguez esordi: la parentesi di Riccione dimenticata dalla showgirl

Stando a quanto riferito dal primissimo fidanzato italiano di Belen, le cose sarebbero andate un po’ diversamente: è Biccy.it a ripescare le dichiarazioni che Simone Bolognesi, prima fiamma della Rodriguez ai tempi del suo arrivo in Italia, fece sulla showgirl in occasione della partecipazione della stessa a L’isola dei Famosi, nel 2008. “Belen – aveva raccontato l’uomo, imprenditore di Riccione – è stata qui in Romagna da ottobre 2003 a maggio 2005 a fare la cubista in discoteca. Ed era fidanzata con me, siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano”. Non un flirt fugace, dunque, ma una storia d’amore fatta anche di convivenza.

belen rodriguez esordi

“Più ‘fashion’ che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese”

“Abbiamo anche convissuto – aveva infatti confessato Bolognesi che torna oggi alla ribalta come protagonista del Trono Over di Uomini e Donneper quasi sette mesi a casa mia”. “Non parla mai di Riccione, – aveva fatto notare l’imprenditore – della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più ‘fashion’ che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese”. Simone, aveva già preso parte al dating-show di Maria De Filippi nel 2011, in veste di corteggiatore di Giulia Montanarini. >> Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»

belen rodriguez esordi

Miriam Leone incanta con il top-gioiello: «Tutte le altre restino a casa»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, selfie casalingo in abito da sera: «La vip più photoshoppata»