in

Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»

Orgogliosa di documentare ogni mossa della permanenza a Venezia per la 77esima Mostra internazionale d’arte cinematografica in scena al Lido, Ludovica Valli non si fa mancare gli scatti di rito: dall’arrivo in laguna alla sfilata sull’ambitissimo red carpet. Un po’ svalutato a dire il vero, negli ultimi anni. È una parata di influencer e starlette senza fine quella che si sussegue ormai in quella che un tempo era la magica atmosfera della città lagunare. “La mia nonna me lo diceva sempre: – scrive la Valli ‘onorata di poter esser di nuovo qui’ – ‘ti porto a Venezia perché è unica e nessun’altra città nel mondo può regalarti tanta magia in un solo luogo!’”.

Leggi anche >> Karina Cascella Instagram, tutta in pelle è uno spettacolo inaspettato: «Sbobobom!»

ludovica valli red carpet

Ludovica Valli red carpet, l’arrivo a Venezia è una delusione: dieci anni in più

In un completo verde smeraldo Ludovica regala al social due primi piani dell’arrivo a Venezia 77 di cui scrive: “Non è solo la mostra del Cinema ma è anche l’edizione più complessa che si potesse realizzare. Il Covid-19 ci ha abbattuti ma noi ci stiamo rialzando e mai come quest’anno tu Venezia sei simbolo di una battaglia a denti stretti e spalle larghe”. Spalle larghe, ciò di cui la Valli necessita per farsi scivolare le critiche ricevute: “Sembri più vecchia di dieci anni, – scrive qualcuno sottolineando il risultato a proprio avviso controproducente del ricorso alla chirurgia – io non capisco perché vi ostinate a rovinarvi”. “Dieci anni” percepiti da diversi utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

“Basta con la chirurgia. Sei bella ma prima lo eri molto di più”

“A me in generale piaci tantissimo. – puntualizza un altro follower – Ma con questo look sembri avere 10 anni in più. Mio parere ovviamente”, precisa. Non solo suo, a quanto si legge: “Ne dimostra sempre 10 in più, – incalza un altro – non solo con questo look. Ha solo 23 anni ma sembra averne 30/33. Non solo come aspetto, – aggiunge poi – ma anche come stile di vita, almeno secondo me”.

I giudizi non si esauriscono ed ecco l’altra stoccata: “Un’altra persona dal trono, – dicono – un altro viso”, “Basta con la chirurgia. Sei bella ma prima lo eri molto di più”. Un cambiamento importante sottolineato anche da chi ne apprezza invece l’evoluzione: “Wow – scrive un sostenitore – come sei sofisticata. Ne ha fatta di strada la ragazza con jeans e anfibi sul trono… Ti trovo donna… Ti trovo… Wow”. >> Alessandra Amoroso look ‘d’assalto’, abito a cuore e posa da diva: «Sei uno stato di felicità»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia nonna me lo diceva sempre: “ti porto a Venezia perchè è unica e nessun’altra città nel mondo può regalarti tanta magia in un solo luogo!” Quanto è vero Venezia, quanto sei vera Venezia! Quest’anno ce la stai mettendo tutta, contro ogni aspettativa altrui ti sei rialzata e hai tenuto fede alla tua bellezza interiore ed esteriore. #Venezia77 non è solo la mostra del Cinema ma è anche l’edizione più complessa che si potesse realizzare, il #covid19 ci ha abbattuti ma noi ci stiamo rialzando e mai come quest’anno tu Venezia sei simbolo di una battaglia a denti stretti e spalle larghe. Sono emozionata, onorata e orgogliosa di poter essere di nuovo qui, ringrazio la famiglia #Kerastase e tutti gli addetti ai lavori per avermi concesso questa opportunità così bella e ogni volta unica a modo suo. @kerastase_official #kerastaseit #youdarewecare #Extentioniste

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram selfie dall’alto, il look animalier “graffia”: «Sei fantastica»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, in piscina gusta del cocomero: «Oh, hai le gambe di Roberto Carlos»