in

Karina Cascella Instagram, tutta in pelle è uno spettacolo inaspettato: «Sbobobom!»

Si definisce “pantofolaia” sebbene sia più il “prezzemolino d’ogni minestra” Karina Cascella che, a giudicare dagli ultimi scatti Instagram, proprio in pigiama non è. Ma è lei stessa a motivare le ragioni delle immagini: “In questi giorni senza Ginni – scrive l’opinionista riferendosi all’assenza della figlia nata dalla relazione con Salvatore Angelucci, su cui di recente qualcuno ha fatto anche delle insinuazioni non proprio feliciho indossato degli abiti, anziché il solito pigiama. Ma domani si torna alle origini e non vedo l’ora”. Dunque chiede alle followers: “E voi che mamme siete? Pantofolaie come me o uscite spesso?”.

Leggi anche >> Guendalina Tavassi Instagram, quanta salute! «Tesoro, come sei piena… che bontà!»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram: il look da serata è sbalorditivo

Sul verde di una splendida location bergamasca, Karina posa poggiata ad una sorta di muretto: decolleté con cinturino in primo piano accompagnano lo sguardo fino in cima, dove le rotondità della quarantenne di Aversa si lasciano fasciare da un completo in pelle. Gonna cortissima e blusa aperta quanto basta rivelano quanto necessario per mandare in tilt gli utenti. “Che femmina… che donna”, i complimenti non si fanno attendere. Così come i like: sempre nell’ordine delle migliaia sotto i post della Cascella. “Così vestita sei tanto più chic di alcune al red carpet”, sottolinea qualcuno senza risparmiare una frecciatina al veleno allo sfoggio di tante influencer presenti in questi giorni al Lido di Venezia.

karina cascella instagram

“Che charme”, “Mai volgare. Ora ancora più bella è raffinata!”

“Sei divina, uno spettacolo. Davvero super”, “Kari con questo vestito stai benissimo”, la scelta della Cascella riceve la massima approvazione. “Tu, – dice qualcuno – con la tua meraviglia, sei il connubio perfetto tra questa foto e indossare i pigiami. Complimenti per tutto”. Sa trasformarsi all’occorrenza, l’opinionista. “Sei per caso una fattucchiera? – domandano con ironia – Mi hai stregato con la tua immensa bellezza Karina”. “Che charme”, “Mai volgare. Ora ancora più bella è raffinata! Continua così!”, esortano. E ancora: “Un incanto”, “Quanto sei… tanta”, “Bellezza ed eleganza questa sei tu”, “Sbobobommm! Bellissima come sempre”. Dunque, fantasticano: “Ti prendo e ti porto via con me”. >> Annalisa Instagram foto in costume, “tsunami” travolgente: «Se è un sogno non svegliatemi!»

Colleferro omicidio nella notte, morto 21enne in una rissa: chi è la vittima

Azzolina Scuola

Azzolina: «Scuola non è posto fatato, non c’è rischio zero. Salvini? Che credibilità ha?»