in

Guendalina Tavassi Instagram, quanta salute! «Tesoro, come sei piena… che bontà!»

“Meraviglia delle meraviglie” Guendalina Tavassi: l’ultimo scatto Instagram dell’ex gieffina rigenera la vista, anche se – a sentire le malelingue – non sarebbe tutto oro ciò che luccica. Concorrente tra le più in vista dell’undicesima edizione del Grande Fratello, la Tavassi si è subito fatta notare all’occhio attento delle telecamere, mai abbandonate da allora grazie alle continue ospitate dalla D’Urso. Presenza costante dei salotti di Canale 5, Guendalina continua a suscitare interesse alimentandolo con ‘maestria’ anche grazie all’account Instagram.

Leggi anche >> Annalisa Instagram foto in costume, “tsunami” travolgente: «Se è un sogno non svegliatemi!»

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi Instagram: applausi per il pigiamino!

Influencer da più di un milione di followers, la Tavassi non manca di consigliare i fan sull’uso di prodotti alleati di bellezza. E così, nello sponsorizzare l’ultima trovata per le “mamme in dolce attesa” svela anche un piccolo segreto personale: “Questo tè – scrive a corredo dell’immagine – è perfetto per contrastare i gonfiori, quindi lo bevo anche se non sono in dolce attesa. Anche se – ammette – con un alleato del genere potrei farci un pensierino. Ma non ditelo ad Umberto”, conclude ironica facendo riferimento a suo marito. Per rendersi ancor più convincente, Guendalina espone letteralmente i benefici della bevanda.

guendalina tavassi instagram

“Più ti guardo e più mi piaci…”

Stretta in un mini completino bianco e rosa, la Tavassi mette in mostra la mercanzia: le curve esplodono tra gli orli cortissimi di pantaloncini e t-shirt. “Ti prenderei a morsi”, le fantasie degli utenti si palesano tra i commenti: “Da paura”, “Troppo affascinante. Più ti guardo e più mi piaci… e più ti vorrei”. “Sei la migliore”, dicono accordando la loro preferenza all’ex gieffina. “Vita, sei il top”, “Bel pigiamino”, “Tesoro, come sei piena – notano poi – che bontà”. Ma tra gli altri la stoccata: “Come sei cambiata da quando eri al GF… sei irriconoscibile”. >> Pamela Camassa Instagram, se quel muro potesse parlare: «Più bella cosa non c’è…»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ragazze @fitvia.it ha lanciato il ? Mum care Tea, il tè dedicato a tutte le mamme in dolce attesa o allattamento, andando sul sito www.fitvia.it e inserendo il mio codice ? GUENDALINAMAMMA potrete acquistare questo e gli altri prodotti al 30% di sconto con 3 prodotti in omaggio a scelta tra 6 con una spesa minima di 59 €! Grazie a finocchio, pera e melissa, questo tè è perfetto per contrastare i gonfiori, quindi lo bevo anche se non sono in dolce attesa, anche se con un alleato del genere potrei farci un pensierino, ma non ditelo ad @umbydap84 ! ? #fitvia #ad #fitviafamily #tealovers #stayinshape #healthyliving #natural #beachbody #life #tea #detox #detoxtea #summer #summer20 #benesserenaturale #benessereesalute

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

silvio berlusconi condizioni polmonite

Silvio Berlusconi, le condizioni sulla polmonite bilaterale: ultimi aggiornamenti dal San Raffaele

Stasera in Tv oggi 7 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 4 Settembre 2020: UEFA Nations League Italia Vs Bosnia Erzegovina