in

Nuovo bacio per Belen, la soap opera argentina continua: «Lui? Il sensibile e palestrato parrucchiere»

Nuovo bacio sotto il sole per la passionale Belen Rodriguez: l’instancabile argentina continua a far parlare di sé in questa bollente estate di gossip. In principio fu la rottura – questa volta pare definitiva – con il marito Stefano De Martino; poi il chiacchieratissimo flirt con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi; infine le vociferate conversazioni intime con Michele Morrone. E adesso? Nuovo amore o solo provocazione? A riportare l’avvicinamento fisico della “focosissima” showgirl è Dagospia.

Leggi anche >> Belen Rodriguez Antinolfi addio, è Michele Morrone la nuova fiamma dell’argentina: messaggi in codice

belen rodriguez nuovo bacio

Belen Rodriguez, nuovo bacio sotto il sole: il fortunato è il parrucchiere Antonino Spinalbese

È il settimanale Vero a fornire le prove tangibili del bacio tra Belen e “il suo sensibile e palestrato parrucchiere Antonino Spinalbese, che può vantare una vaga somiglianza con Gabriel Garko”. Questo il comunicato del magazine diffuso da Dagospia: “Il settimanale Vero, – si legge sul sito si Roberto D’Agostino – in edicola da domani, pubblica in esclusiva le foto di Belen Rodriguez mentre bacia appassionatamente il suo nuovo amico speciale, il 25enne hairstylist Antonino Spinalbese. I due, – prosegue la nota del settimanale – nella afosa notte milanese, si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni. Attorniati da un gruppo di amici, per tutta la serata non si staccano mai gli occhi di dosso”.

belen rodriguez nuovo bacio

“Avanti il prossimo”: quali altri colpi di scena riserverà la showgirl?

“Avanti il prossimo”, titola non a caso il magazine in copertina. La calda estate di Belen pare essere tutt’altro che ai titoli di coda. Regina indiscussa del gossip nostrano, la Rodriguez continua a tenere banco per le sue liaison amorose. >> Cecilia Rodriguez Instagram dopo l’armadio la credenza, così sbuca in cucina: «Frullato di ‘pesca’?»

belen rodriguez nuovo bacio

benvenuti al sud castellabate

“Benvenuti al Sud”, a Castellabate non arriva la posta: questa volta non è un film

Navalny avvelenato

Il leader dell’opposizione russa Navalny é in coma: «Lo hanno avvelenato»