in

Cecilia Rodriguez Instagram dopo l’armadio la credenza, così sbuca in cucina: «Frullato di ‘pesca’?»

Non si lascia guardare negli occhi Cecilia Rodriguez, ferita dalla fine della storia d’amore con Ignazio Moser: e così sbuca su Instagram l’altra ‘faccia’ dell’argentina. Da giorni il social, privato del viso della modella, spera di poter tornare a godere dei sorrisi della showgirl: troppo presto per Cecilia che affida ad altre immagini i suoi stati d’animo. Un luminoso raggio di sole scalda l’account della Rodriguez ma poco prima a far alzare le temperature è la visione posteriore del suo corpo.

Leggi anche >> Elodie Instagram movenze sinuose in barca, il balletto con nonna Marise diventa virale: «Che sprint!»

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram: appetitoso lo scatto in cucina

Sbuca in costume dalla credenza della cucina e la mente non può non volare alla scena dell’armadio, tanto chiacchierato e criticato durante la permanenza al GF Vip. Costume verde, rotondità in primo piano, Cecilia lascia parlare il fisico. E anche le malelingue: “Beh… Dopo l’armadio del GF Vip… Si passa alla credenza della cucina…”, chiosa sarcastico qualcuno. La tagliente ironia non si esaurisce. E tocca anche la ferita più recente: “Non hanno capito le sorelle Rodriguez che il posteriore va per un po’, poi stufa. Stessa fine della sorella: cor***e e lasciate”.

cecilia rodriguez instagram

“Sempre in ottima forma Chechu”

L’insensibilità di alcuni followers è presto compensata dall’empatia di altri, vicini e solidali. “Cecilia, vogliamo vedere il viso. Basta piangere, sorridi. Non si piange per una persona così”, dicono. “Ci mancano i tuoi occhi color nocciola/verdi”, “Vai Chechu, facci vedere il tuo sorriso fantastico. – chiedono all’unisono – ci manchi un sacco”, “Ma perché tutto sto mistero? Non ti fai vedere più in volto, mostra il tuo sorriso quello che noi tutti conosciamo”. Infine, chi apprezza anche il ‘rovescio della medaglia’: “Sempre in ottima forma Chechu”, “Sei uno schianto”, “Fisico perfetto”, “Sei solo da applausi”. Non mancano le battute: “Trovato qualcosa di buono?”, “Mi fai un frullato alla ‘Pesca’?”. >> Katia Pedrotti oggi, quei 2 millimetri in meno fanno gridare allo scandalo: «Voi non ce li avete?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

muchachita.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Gioele

Gioele Mondello, trovata testa di un bambino: altri resti vicino al traliccio di Viviana Parisi

giulia d'urso instagram

Giulia D’Urso Instagram, prima foto in costume: «Io insicura del mio aspetto, fino all’anno scorso…»