in

Elodie Instagram movenze sinuose in barca, il balletto con nonna Marise diventa virale: «Che sprint!»

“Vacanze in famiglia”: è grazie ai momenti di relax con i propri cari che il profilo Instagram di Elodie si arricchisce di una scenetta destinata a diventare indimenticabile per i followers della cantante. Un’esplosione di gioia – ma anche indescrivibile bellezza – si propaga dalle due donne, essenziali e super fashion nell’abbigliamento. Due pezzi rosa quasi accennato per Elodie, costume rosso intenso e cappello di paglia per nonna Marise. Con il ritmo nel sangue, si muovono complici e sorridenti.

Leggi anche >> Karina Cascella oggi giunonica in barca, dietro spunta l’ex: «Guarda un po’», fioccano le insinuazioni!

elodie instagram

Elodie Instagram: il balletto in barca con la nonna scatena il social

“Belle vere”, “Che sprint”, “Ma è tua nonna?? Suuuuper!”: tra i commenti è un vero trionfo. Il siparietto familiare viene accolto con inaspettato entusiasmo. E una pioggia di quasi 200 mila like. Elodie, sinuosa e serpentina, agita anche e fianchi a suon di musica; la nonna la accompagna con movimenti non meno aggraziati. Attimi di spensieratezza di cui la trentenne romana gode pienamente dopo i recenti successi professionali. Serenità e leggerezza giunte dopo un’infanzia fatta anche di difficoltà. Di padre italiano e madre francese creola, originaria della Guadalupa, Elodie si è trovata spesso in spiacevoli circostanze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio pensiero felice ❤️

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

“Quando sono nata io, 28 anni fa, un uomo bianco e una donna nera erano guardati in modo strano”

Proprio in merito alla sua famiglia, raggiunta tempo fa dal Corriere della Sera, Elodie aveva raccontato: “Se sento di essere meticcia? Uuuhh. Mio padre Roberto è italiano, mamma, creola, viene da un’isola dei Caraibi. Lo senti che sei un mix. Come i cani. Se ci fate caso, quello di razza è delicato, il bastardino è sprint. Non si ammala mai. Ha proprio un altro piglio. E comunque l’incontro tra diversità non può che fare bene. Quando sono nata io, 28 anni fa, un uomo bianco e una donna nera erano guardati in modo strano. Da piccola sono capitate anche a me situazioni sgradevoli, ora non lo percepisco più, ma non è certo il momento dell’incontro. Peccato”. >> Vittoria Deganello Instagram, selvaggia tra le rocce della Sardegna: la cavigliera unico accessorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacanze in famiglia 💕

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

martina nasoni operazione

Martina Nasoni, nuovo intervento al cuore: «Ecco come chiederò di affrontarlo»

Coronavirus in Lombardia: “I turisti prenotino il tampone online prima di arrivare in aeroporto”