in

Cristina Marino straordinaria, focus sul dettaglio, troppa la perfezione: «Non vi viene il dubbio?»

Inquadratura birichina quella che Cristina Marino regala al seguito di Instagram tra gli ultimi post condivisi: la compagna di Luca Argentero (ormai rassegnata al compromesso di avere questa ‘etichetta’ agli occhi del pubblico), super sportiva ed esplosiva, non perde tempo nel dilettare i followers. Uomini e donne, indistintamente. Ma mentre in molti si limitano a gioire, tanti altri non si esimono dall’esprimere qualche perplessità su quanto ammirato. Specie dopo il parto della piccola Nina Speranza, primogenita della coppia venuta alla luce lo scorso 20 maggio.

Leggi anche >> Federica Calemme Instagram, sguardo letale: «Se fai così, non rispondo di me»

cristina marino instagram

Cristina Marino Instagram: il taglio dell’immagine attira attenzione e scetticismo

Una ‘remise en forme’ in tempi record quella della Marino che, d’altro canto, condivide da sempre la sua passione per lo sport e la sana alimentazione. Non basterebbero per i più scettici a giustificare la perfezione fisica esibita nello scorcio succoso dell’ultimo scatto. Scarpe da tennis, calzettoni e “mutandoni”: Cristina fa rientrare nell’immagine la parte inferiore del corpo. E su di essa indugiano sguardi e considerazioni. “Bella è bella. – precisa qualcuno – Ma tipo non vi viene il dubbio che la foto possa averla fatta prima del parto!? Non vi viene il dubbio che la posizione del ‘retro’ e delle luci farebbe un bel posteriore anche a Maria De Filippi!?”. Pronti i difensori, con annesso altro paragone: “Beh, ma se mangi bene e fai attività fisica regolare, – puntualizzano – non avrai mai problemi (ovvio la genetica è genetica, se nasci Laurito non diventi certo Cristina Marino)”.

cristina marino instagram

“Credo che poche siano belle con calzettoni e mutandoni”

“Quando una ha appena partorito e torna in forma ecco che le malelingue partono in 4°!”, solo frutto dell’invidia – dunque – la malvagità di certi commenti. Fortunatamente, c’è anche il rovescio della medaglia. Ed ecco, allora, chi non vede che del buono: “Tutto (più che) a posto!”, scrivono. “Bellissima fronte e retro, top soprattutto per la vista dei maschietti”, “Unica e rara”, “Ma hai capito che di dietro! Brava ragazza”, “Caspita che bello! Complimenti”. “Credo – sostengono – che poche siano belle con calzettoni e mutandoni”. Non mancano i complimenti delle donne, con tanto di stimolo: “Ti guardo e mi incoraggio da sola”. >> Costanza Caracciolo, il selfie sul divano mostra ciò che non c’è: «Meglio così che come tante colleghe»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•REST• #befancyfit #befancyfitgirls

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis positivo al Coronavirus: ieri era all’Assemblea della Lega Serie A

l'Italia dopo il coronavirus rimbalzo del Pil

L’Italia dopo il Coronavirus: il primo rimbalzo del Pil aprirà davvero la strada della crescita?