in

Federica Calemme Instagram, sguardo letale: «Se fai così, non rispondo di me»

“Gli occhi non mentono mai”, ed è davvero lo sguardo a rendersi protagonista assoluto dell’ultimo scatto Instagram di Federica Calemme. La professoressa de L’eredità che corre verso il traguardo dei 100 mila followers è ormai una vera e propria star del social, su cui non smette di incantare e raccogliere consensi. Ne avrà catturate di attenzioni con l’immagine più recente, un primo piano intensissimo in cui il volto della Calemme fa da cornice ad un’occhiata ‘fatale’.

Leggi anche >> Alessandra Amoroso look ‘d’assalto’, abito a cuore e posa da diva: «Sei uno stato di felicità»

federica calemme instagram

Federica Calemme Instagram: magnetica in bianco e nero

Ex aspirante Miss Italia, Federica si è fatta portatrice della bellezza nostrana conquistando la fascia di Miss Tv Sorrisi e Canzoni alle finali della kermesse jesolana nel 2017. Non i primi approcci con il mondo dello spettacolo per la Calemme che ha iniziato a calcare le passerelle a soli 13 anni debuttando come modella. Una vita divisa tra Roma e Napoli per la ventiquattrenne partenopea che ha spiccato il volo partendo giovanissima dalla sua Casalnuovo. Rappresentante autentica dei colori mediterranei Federica sembra essere, però, un’amante del bianco e nero. Diversi gli scatti in black and white postati sull’account social. Come l’ultimo, rischiosamente ipnotizzante.

federica calemme instagram

“Brillante, “Sei divina”

Lo shooting nasconde ogni forma del corpo di Federica, ponendo l’attenzione sul viso in un primo piano intenso e espressivo da cui si resta immediatamente coinvolti. Rapiti dalla bellezza della Calemme, i followers non possono che esprimerne assoluta ‘dipendenza’. “Quegli occhi dicono tutto”, ammettono. “Spaziale”, “Brillante, “Sei divina”, “Sempre affascinante…”, come pure “Sempre molto raffinata ed elegante”. E poi: “Foto eccezionale, complimenti”, “Bombissima”. E infine: “Se mi guardi così, non rispondo di me”. >> Natalia Paragoni, nella semplicità di un abito tutta la bellezza: «Sei proprio in vena di stupire»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli occhi non mentono mai. — #federicacalemme #shooting #blackandwhitephotography #eyes #real #model

Un post condiviso da Federica Calemme (@federica_calemme) in data:

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, selfie casalingo in abito da sera: «La vip più photoshoppata»

Salvini aggredito

Salvini aggredito a Pontassieve, gli strappano camicia e rosario [VIDEO]