in

Natalia Paragoni, nella semplicità di un abito tutta la bellezza: «Sei proprio in vena di stupire»

Non ha bisogno di trucco e parrucco Natalia Paragoni per inebriare il social: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata di Andrea Zelletta (futuro concorrente dell’imminente Grande Fratello Vip) conquista Instagram ‘concedendosi’ al naturale. E sembra convincere ancor più che imbellettata. Reduce da una recentissima gaffe al Festival del Cinema di Venezia, costatale più che qualche nota ironica sul social, Natalia sembra aver superato quella spiacevole parentesi. Merito del tronista? Non ha esitato a schierarsi in difesa della sua amata, Zelletta, che tra qualche giorno dovrà salutare per un po’ la sua Natalia.

Leggi anche >> Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»

natalia paragoni instagram

Natalia Paragoni Instagram: dopo la polemica social si distendono i toni

“Quello che state facendo a Natalia è vero e proprio bullismo”, è intervenuto così Andrea in seguito alla cattiveria del social contro la Paragoni, ‘rea’ di aver peccato di divismo salutando fan inesistenti all’arrivo in laguna. “In quel video c’è semplicemente una ragazza che non sta facendo niente di male, – ha precisato – eppure viene ricoperta di insulti. Che fastidio vi dà? Voi state male. Dovete ricoverarvi perché avete una malattia chiamata frustrazione”. Dimenticati gli insulti, sono oggi i complimenti a parlare sotto gli ultimi scatti social condivisi. Genuina e accattivante nella sua semplicità, Natalia posa in un abitino rosa scollatissimo. Ed è un trionfo.

natalia paragoni instagram

“Siamo proprio in vena di colpire”

“Ecco la dimostrazione vivente della bellezza semplice e genuina senza tanti artifici”, dicono gli ammiratori incantati dal fascino acqua e sapone. “Pura! Tutto il resto è noia”, confermano. “Bella, semplice, vera come poche”, proseguono sottolineandone l’autenticità. “Bella dentro e fuori”, “50 sfumature di Naty, – incalzano poi senza tralasciarne la sensualità – bellissimo anche questo vestito, ti dona molto. Siamo proprio in vena di essere sensuali, eeh. Te lo puoi permettere”, assicurano. “Sempre più bella al naturale, unica. Su di te, – concludono – basta un semplice vestito, viso pulito e sei uno spettacolo!”. >> Valentina Ferragni accende Portofino, che incedere nella sfilata: «Una musa, altro che grassa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💓 #np

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram, in una fontana stile ‘Dolce Vita’: «Marcello come here»

Sara Calzolaio difende Logli in tv, Bruzzone contro: «Sa sicuramente molto più di quanto ha raccontato»