in

Grande Fratello Vip 5, svelato il cast ufficiale: da Adua Del Vesco a Tommaso Zorzi

Fra esattamente una settimana tornerà ad aprirsi la porta rossa più famosa d’Italia. Da lunedì 14 settembre 2020 torna in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello Vip, giunto ormai alla quinta edizione. Alla guida del reality ci sarà di nuovo Alfonso Signorini, il quale sarà affiancato in studio da due super opinionisti: Pupo e Antonella Elisa. Oggi, 7 settembre 2020, su Tv Sorrisi e Canzoni è stato svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5. Il cast si divide in 11 donne e 10 uomini, per un totale di 21 concorrenti, che cercheranno di conquistare il cuore del pubblico italiano per aggiudicarsi un post in finale. Vediamo ora i nomi dei Vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Sanremo 2021, Amadeus a sorpresa: «Senza pubblico non si farà»

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5: svelato il cast ufficiale

La parte femminile del cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5 è composta da: l’attrice Adua Del Vesco, la contessa Patrizia De Blanck, la conduttrice Tv Elisabetta Gregoraci, l’attrice e doppiatrice italiana Myriam Catania, la showgirl Matilde Brandi, la modella Dayane Mello, la conduttrice Tv Stefania Orlando, l’influencer Francesca Pepe, la showgirl Maria Teresa Ruta, l’attrice Guenda Goria e la showgirl Flavia Vento. Invece, la parte maschile è formata da: lo scrittore Fulvio Abbate, il calciatore Enock Barwuah, il giornalista Paolo Brosio, l’influencer Denis Dosio, il cantante Fausto Leali, l’attore Massimiliano Morra, Francesco Oppini, l’ex velino Pierpaolo Pretelli, l’ex tronista Andrea Zelletta e l’influencer Tommaso Zorzi. Dunque un cast vario che sicuramente conquisterà l’attenzione del pubblico di Canale 5. Chi vincerà questa nuova edizione? Questa volta sembra davvero molto difficile fare dei pronostici. Bisognerà seguire il reality per capire come andrà a finire.

Gli opinionisti

Pochi giorni fa il Grande Fratello Vip 5 ha svelato i nomi dei due opinionisti. La spumeggiante Antonella Elia è stata presentata così: «Da combattiva concorrente a pungente opinionista! Ora possiamo dirvelo: Antonella Elia sarà una degli opinionisti della prossima edizione di GFVip!» Invece, Pupo è stato annunciato così al pubblico del reality: «Su di noi, nemmeno una nuvola… con lui il GFVip è una favola! Pupo torna anche in questa edizione come opinionista!» Dopo aver visto il cast e i nomi degli opinionisti, si può affermare quasi con certezza che sarà un’edizione decisamente elettrizzante. >> Altre News dal mondo dello spettacolo e non solo

Claudia Ruggeri Instagram

Claudia Ruggeri Instagram, vacanza in alta quota: «Sei pazzesca!»

bruno vespa oggi

Bruno Vespa stasera ‘Porta a porta’, ospite Lucia Azzolina: «C’è una cosa che mi secca…»