in

Valentina Ferragni accende Portofino, che incedere nella sfilata: «Una musa, altro che grassa»

Accende la cittadina ligure di passione Valentina Ferragni che, sulle note di I found my love in Portofino, regala ad Instagram una sfilata degna delle migliori passerelle. Non ha bisogno di pubblico e applausi la sorellina di Chiara, travolgente nel suo incedere elegante e sensuale. Vittima di body shaming, Valentina risponde sempre più spesso con i fatti a quanti, per invidia o cattiveria, riversano le loro critiche sotto i post social dell’influencer cremonese. Che intanto vanta un seguito di 3 milioni e 600 mila followers.

Leggi anche >> Martina Colombari, gli ultimi bagni le valgono l’appellativo di “Dea del mare”: «Fantastica ventenne»

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram: sfilata da standing ovation nella notte di Portofino

Radiosa in un completo azzurro, la piccola delle Ferragni illumina la notte del borgo dai colori pastello: decolleté brillanti, mini shorts a vita alta e maxi giacca aperta sul davanti. È proprio ciò che il capospalla rivela ad attirare l’attenzione di alcuni fan. Una micro fascia luccicante cela le grazie di Valentina, incontenibili a tratti nell’andamento ancheggiante e sinuoso. Ciò che spunta non passa inosservato. “Che ‘reggis**o pericoloso!’”, sottolinea qualcuno. “Infatti lo ha dovuto levare”, punzecchia con sarcasmo un altro. “S**rgognata”, fa eco ironicamente un terzo.

valentina ferragni instagram

“Wow, quanta bellezza ed eleganza”

“Quel top (e l’intero outfit in generale) ti fanno risplendere così tanto, – incalza un altro estimatore di Valentina – outfit da sogno indossato con eleganza e raffinatezza”. Lo charme della Ferragni è ‘all’ordine dei commenti’. “Wow, quanta bellezza ed eleganza”, “Musa”, “Gambe top”. È un trionfo di oltre 133 mila “mi piace”. Senza dimenticare la difesa per le offese ricevute: “Cara Valentina… – scrive una fan – Sei tu sei grassa io sono una nipote miliardaria della regina Elisabetta… Quanta tristezza e schifo c’è in giro… Per me sei praticamente meravigliosa. La gente è omologata ad un sistema sbagliato che non porta a nulla… Stai benissimo, che parlino pure. Soprattutto dietro uno schermo… Sono futili”. >> Guendalina Tavassi Instagram, quanta salute! «Tesoro, come sei piena… che bontà!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I found my love in Portofino 💙✨

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Sgarbi Venezia

Vittorio Sgarbi Venezia 77, baci e abbracci senza mascherina: Sara Serraiocco sbotta [VIDEO]

Laura Chiatti

Laura Chiatti polemica su Venezia 77, fan le danno ragione: «Ci vanno tutti fuorché gli attori»