in

Clizia Incorvaia Eleonora Giorgi, ‘identiche’ le donne di Ciavarro: «Una delle foto più attese di sempre»

È uno scambio appassionato di cuori rossi quello che capeggia sotto l’ultimo scatto social di Clizia Incorvaia: finalmente insieme ad Eleonora Giorgi, la modella siciliana condivide l’immagine che tutti aspettavano. Con una didascalia d’eccezione: “Suocera iconica”, scrive l’influencer a corredo del ritratto. Che smuove anche l’ironia del giovane Ciavarro, felice di vedere insieme le donne della sua vita. “Vedo doppio”, commenta l’ex inquilino del GF Vip che proprio tra le mura di Cinecittà ha avuto modo di incontrare l’amore.

Leggi anche >> Mila Suarez Elisa De Panicis bacio a Venezia 77: «Ridicole, si credono Madonna e Britney Spears»

clizia incorvaia eleonora giorgi

Clizia Incorvaia Eleonora Giorgi, finalmente insieme: lo scatto che tutti aspettavano

Una somiglianza non indifferente, in effetti, quella tra l’ex moglie di Francesco Sarcina e l’indimenticabile Nadia Vandelli di Borotalco. Stessi colori, stessi occhiali da sole e stessa posa: Clizia ed Eleonora sono immortalate in un primo piano inedito che fa scalpitare il social. Intrepidi nell’attesa di questo momento, i followers non possono che ringraziare. “Una delle foto che aspettavo di più! – confessano – Meravigliose”, “L’incontro che aspettavamo – proseguono – le due donne di Paolo finalmente insieme!”, “Aaah! Aspettavo questo momento da un sacco. Belle che siete”. E ancora: “La foto più attesa, seconda solo a quella dopo il ricongiungimento con Paolo dopo mesi!”.

clizia incorvaia eleonora giorgi

“Due iconiche gocce d’acqua”

Alla gioia per l’incontro suocera-nuora, si aggiungono poi i commenti sulla bellezza: “Due iconiche gocce d’acqua – notano i followers – ironiche, eleganti, intelligenti, profonde, belle dentro e fuori”, “Stupende, da fare invidia”, “Due super donne”, “Che uomo fortunato Paolo con accanto due donne come loro”, “Stellari”, “Finalmente le queen”. “Ah ma non siete sorelle?!”, chiede allora qualcuno con ironia. La somiglianza non sfugge ai più: “Sembrate gemelle”, dicono. Più propriamente, specificano: “Le Kessler”. >> Sonia Bruganelli ennesima polemica con la bambola stile “Annabelle”: «Che fai riti voodoo?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Suocera iconica💖 @eleonoragiorgiofficial

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Katherine Johnson: chi era la donna che amava contare

Stasera in Tv oggi 11 Settembre 2020: “Lo show” di Panariello, Conti e Pieraccioni