in

Sonia Bruganelli ennesima polemica con la bambola stile “Annabelle”: «Che fai riti voodoo?»

Rieccola nella bufera social Sonia Bruganelli: di nuovo sotto attacco su Instagram, alla moglie di Paolo Bonolis non si perdona proprio nulla. Neanche una semplice bambola postata con orgoglio in un innocentissimo scatto di ringraziamento. “La bambolina è pazzesca”, scrive la Bruganelli immortalata insieme al gadget sull’account personale in una foto scattata da Marco Salvati, autore televisivo e amico del conduttore. Un omaggio a Sonia la riproduzione della bambola Pop, una linea di importazione americana diffusissima anche in Italia, specie per le edizioni dedicate ai personaggi dei fumetti.

Leggi anche >> Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»

sonia bruganelli instagram

Sonia Bruganelli Instagram, bufera per la foto con la bambolina: stile ‘Annabelle’?

Sono soprattutto gli occhioni azzurri a risaltare nella mini Sonia ‘poppizzata’: peccato che all’attenzione dei followers – o meglio degli haters – salti ben altro. “Ma davvero ti sei messa a vendere le bambole? – chiede qualcuno con fare sprezzante – Sei per caso disoccupata?”, oppure, “Ecco, ora ti sei comprata una bambola per fare i riti voodoo”. E ancora: “Ti sei messa a fare bambole in stile Annabelle?”, domandano con chiaro riferimento alla bambola stregata che ha ispirato il personaggio della serie The Conjuring. “A me me pare na str****ta sta bambolina”, incalzano imperterriti. Ed ecco allora anche le considerazioni sull’estetica.

sonia bruganelli instagram

“Chiudi il profilo e fai la tua vita lontano dai riflettori”

“È davvero una me**a”, sostengono in coro. “In effetti non è proprio una bellezza”, confermano. “Perché usare tanto i filtri – dicono poi innanzi all’ammissione della Bruganelli sull’utilizzo di qualche escamotage di bellezza – quando i soldi non ti mancano di certo e puoi fare un bel lifting? Soprattutto nella zona occhi – consigliano – perché ne hanno bisogno”. Dunque, le difese di quei pochi sostenitori: “Mamma mia quanta cattiveria gratuita e ignoranza. C’è il raduno delle galline sotto la foto di sta poveretta”. “Da amico, – esorta qualcuno – con tutto il cuore, ti conviene chiudere il profilo. Sei piena di haters. Chiudilo e fai la tua vita lontano dai riflettori”. Coglierà il consiglio Sonia? >> Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lei “trattata come un oggettino”, lui prima donna: «Pallone gonfiato»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pic by @marco_salvati che dice aver messo i #filtribellezza 😳 comunque la bambolina è pazzesca 😂😂😂 @poppizziamo

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Matteo Salvini

Salvini, parla la donna che lo ha aggredito: lui stigmatizza, ma punta il dito contro Conte

Grande Fratello Vip 5 Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini sul cast: «La casa si prospetta come una polveriera»