in

Vanessa Incontrada e Carlo Conti, lei “trattata come un oggettino”, lui prima donna: «Pallone gonfiato»

Ha infiammato il pubblico (social e non) la conduzione dei Seat Music Awards affidata a Vanessa Incontrada e Carlo Conti: in diretta dall’arena di Verona, i due presentatori si sono avvicendati sul palco per la seconda serata dell’appuntamento riservato alla musica. Lo scopo, una raccolta in favore del fondo Covid-19- Sosteniamo la musica di supporto a musicisti e professionisti del settore in crisi in questo momento. Dopo il grande successo della prima ‘puntata’ che ha fatto un pieno di oltre 4 milioni di spettatori e uno share del 22.2%, ecco annunciata sul social della Incontrada la seconda serata.

Leggi anche >> Barbara D’Urso video esordi, Techetecheté sbanca, lei non apprezza: «Nemmeno oscurare»

vanessa incontrada carlo conti

Vanessa Incontrada e Carlo Conti: la coppia dei ‘Seat Music Awards’ non convince

“Carlo: – scrive l’attrice corredando l’immagine che la vede sul palco veronese insieme al collega – ‘Scusa Vanessa cosa dicevi?’. Vanessa: ‘Dicevo Carlo che non può esistere una vita senza musica’. Besitos Amigos”. Riportando un semplice dialogo tra i due, la Incontrada non immaginava – probabilmente – di scatenare commenti così infervorati. “Tu sempre brava e professionale – scrive un utente sotto il post – oltre che bellissima e simpatica. Ho visto per due minuti e lui praticamente parlava a raffica senza dare spazio. Non mi è mai piaciuto. Una prima donna…”. Impressione condivisa, a quanto pare.

vanessa incontrada carlo conti

“Lei è così… ‘a modino’ e lui è un pallone gonfiato sopravvalutato!”

Tra i vari sostenitori della ‘tesi’, qualcuno aggiunge: “Anch’io ho notato questa cosa e mi ha irritato parecchio! Vanessa è così… ‘a modino’, sempre sorridente e rispettosa, e lui è un pallone gonfiato sopravvalutato!”. “Le parla sopra”, incalza un altro sostenitore di Vanessa. Poi – prosegue coinvolgendo anche Gigi, che con la Incontrada ha condotto di recente Vent’anni che siamo italianici mancava anche D’Alessio. Due galli in un pollaio. Hanno trattato Vanessa come un oggettino… te la presto!!!! Che vergogna. Vanessa non merita questo”. A ristabilire un po’ di equilibrio un altro fan: “Scusate, ma di cosa parlate? Lei e Conti sono amici, si conoscono da una vita… Mah”. >> C’è posta per te registrazioni 2020: ecco come cambia il programma dopo il Covid

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram selfie acqua e sapone, bellezza inarrivabile: «Wow… Favolosa»

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram vestito delizioso, mai vista bella così: «Rasenti la perfezione»