in

Mila Suarez Elisa De Panicis bacio a Venezia 77: «Ridicole, si credono Madonna e Britney Spears»

Non paghe di attirare l’attenzione a suon di post provocanti su Instagram, Mila Suarez ed Elisa De Panicis hanno optato per un siparietto – a detta di molti – ben studiato a tavolino: e così il bacio passionale sul red carpet della 77esima edizione della Mostra cinematografica di Venezia è oggi sulla bocca di tutti. Obiettivo raggiunto per le due ex gieffine, che hanno dato spettacolo a favore di flash. Che abbiano voluto lanciare un messaggio a sostegno dell’amore tra persone dello stesso sesso? Poco credibile ‘a furor di social’.

Leggi anche >> Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»

mila suarez elisa de panicis

Mila Suarez Elisa De Panicis bacio a Venezia 77: lo spettacolo sul red carpet bocciato dal social

Ripreso da diverse pagine Vip, il bacio tra Mila ed Elisa ha scatenato attenzione e commenti degli utenti che in numerosi si sono precipitati a giudicare: non in modo favorevole. “Non sanno più che inventarsi per far crescere i followers”: l’idea che la scenetta sia stata concepita solo per aver visibilità è comune ai più. “Credono di essere Britney Spears e Madonna, – dicono ironicamente – invece sono due donne davvero ridicole”. “Semplicemente due che non sanno più cosa ca**o inventarsi”, “Hanno ottenuto quello che volevano, cioè far parlare di loro”. Comune il pensiero degli utenti. “Tutto questo per mettersi in evidenza e avere visibilità. Comprendo benissimo l’amore tra due donne o tra due uomini – dice qualcuno – ma se fanno queste cose per spettacolo davanti a tutti non è amore, è soltanto voglia di fare scandalo o visibilità”.

mila suarez elisa de panicis

“Sono risultate pessime, cafone e di cattivo gusto”

Una trovata non gradita con cui Suarez e De Panicis non hanno fatto altro che sortire l’effetto contrario. Anche se, “purché se ne parli…”. “Ok al bacio tra due donne, che è la normalità, – proseguono in coro i frequentatori dei social – ma fatto in questo modo così volgare è un grande no. Sono risultate pessime, cafone e di cattivo gusto. Quindi bocciate”. “Due esibizioniste”, incalzano. “Tutto business”, “Mi sembrano due poveracce, e – scrive perfino qualcuno – mi dà l’idea che stiano anche prendendo in giro il mondo gay… Siete due nullità… Volevano essere notate e ci sono riuscite”. “Massí... – chiosa infine un altro utente con più leggerezza – non è altro che un ‘limone attira like ed effimeri consensi’”. >> Luca Onestini e Ivana Mrazova amore palpabile, occhi negli occhi e vicinissimi: «Siete fuoco»

Pomeriggio 5 Nadia Rinaldi vs Valentina Vignali

Pomeriggio 5, Nadia Rinaldi contro Valentina Vignali: «Che devo dire? È una poveretta»

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso si confessa e parla di Emma: «Quella matta mi ha salvata!»