in

Luca Onestini e Ivana Mrazova amore palpabile, occhi negli occhi e vicinissimi: «Siete fuoco»

“Wow, che dichiarazione”: è una dedica sentita quella che Luca Onestini riserva ad Ivana Mrazova, sua dolce metà dai tempi della permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Inseparabili dai primi attimi nonostante i rispettivi fidanzamenti all’esterno dalle mura di Cinecittà, i due ex coinquilini hanno dimostrato complicità e rispetto reciproci. Probabilmente gli stessi elementi che mantengono la coppia affiatatissima ancora oggi, a distanza di anni. Né la lontananza né le cattiverie sono riuscite a separare la modella e l’ex tronista, incandescenti nell’ultimo post social.

Leggi anche >> Leonardo Pieraccioni, dedica inconsueta alla figlia Martina: «A volte sembriamo una coppietta»

luca onestini ivana mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova, strettissimi nell’ultimo scatto: invidia e ammirazione

“Non puoi togliere l’acqua dal mare, – scrive Onestini rivolgendo parole d’amore alla Mrazova non puoi togliere il fuoco dal Sole, non puoi togliere te dal mio cuore”. Più sintetica ma non meno sentita la replica di Ivana: “Te amo”. Esaltano i followers i sentimenti dei due piccioncini che intanto si mostrano in uno scatto altrettanto appassionante. Corpo a corpo senza traccia di indumenti, Luca e Ivana posano mentre – occhi negli occhi – si sfiorano e si accarezzano. “Una sola persona, un solo cuore”, scrivono i sostenitori della coppia in ammirazione, “Bellissimi insieme”, “Quando l’amore è vero, puro e disinteressato arriva la magia… – dicono – e voi siete questo!”.

luca onestini ivana mrazova

“La troppa invidia fa brutti scherzi”

Nella magia dell’amore c’è, però, chi si sofferma sulla concretezza delle forme (qui l’immagine): innanzi al pudore di Ivana, che con un braccio copre ciò che il corpo di Luca lascia intravedere, qualcuno esclama: “Non c’era bisogno di coprirsele tanto a chi deve spaventare con quelle noccioline!”. Il commento fa rivoltare i followers: “Ah, l’invidia”, dicono. “Tutta natura”, “La troppa invidia fa brutti scherzi”, “A parte la superficialità del termine, – precisano – mi sa che Ivana non l’hai vista bene, hai toppato proprio. E soprattutto è naturale”. “Noccioline? Non mi risulta”, “Meglio due noccioline che silicone a gogò… E poi esiste il pudore!”. >> Ludovica Valli sul red carpet irriconoscibile, un altro viso dal trono: «Perché ti ostini a rovinarti?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’re the best thing I never knew I needed. So now it’s so clear I need you here always ❣️🔒 #love #intrepid #couplegoals #mine @intrepidglam_official

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia, disavventura a Roma: «Non mi hanno fatto entrare al Pantheon»

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo, il selfie sul divano mostra ciò che non c’è: «Meglio così che come tante colleghe»